I+tifosi+coccolano+Chiesa%3A+confronto+con+la+Juve+e+rebus+futuro+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/23/i-tifosi-coccolano-chiesa-confronto-con-la-juve-e-rebus-futuro-video-cm-it/amp/
Mercato

I tifosi coccolano Chiesa: confronto con la Juve e rebus futuro | VIDEO CM.IT

Federico Chiesa torna ad allenarsi con la Juventus: l’accoglienza dei tifosi e le ultime sul futuro dell’attaccante bianconero

Dopo le vacanze e il matrimonio, fa ritorno alla Continassa Federico Chiesa per iniziare la preparazione precampionato con la Juventus.

Federico Chiesa – Calciomercato.it

Il futuro però del nazionale italiano potrebbe essere lontano dal club bianconero, visto che l’ex Fiorentina rimane in uscita e non è un elemento indispensabile nello scacchiere tattico del nuovo allenatore Thiago Motta. Chiesa, visto che la squadra è impegnata questa settimana nel ritiro in Germania, svolgerà per il momento delle sedute personalizzate e condividerà lo spogliatoio con gli altri compagni fuori dal progetto o in fase di recupero da infortuni. Intanto l’attaccante classe ’97 in mattinata è passato al J-Medical per le rituali visite mediche di inizio stagione ed è stato accolto dall’abbraccio dei tifosi bianconeri presenti. Chiesa si è fermato all’uscita per qualche minuti per scattare foto e firmare autografi, ricevendo anche gli auguri per il matrimonio di sabato con la compagna (adesso moglie) Lucia.

Calciomercato Juventus, Chiesa torna alla Continassa: futuro in bilico

Sorridente e disponibile con i supporters di fede bianconera, Chiesa inizierà oggi gli allenamenti in attesa di sviluppi sul futuro e di un confronto con Thiago Motta e Giuntoli al ritorno della squadra dalla Germania.

Chiesa, classe ’97 (LaPresse) – Calciomercato.it

Il rinnovo del contratto (in scadenza solamente tra un anno) con la ‘Vecchia Signora’ è al momento lontano e la Juve sta cercando una sistemazione per il numero sette. Sembra essersi raffreddato l’interesse della Roma che invece ha accelerato per Soulé, mentre dall’estero nonostante i sondaggi dalla Premier League non sono arrivate proposte concrete. Sul nazionale azzurro, inoltre, restano vigili il Napoli dell’estimatore Conte e l’Inter per la prossima estate se il giocatore dovesse svincolarsi dalla Juventus. Giuntoli valuta Chiesa intorno ai 25 milioni e insieme alla cessione anche di Soulé punta a incassare un prezioso tesoretto per dare l’assalto successivamente agli obiettivi in entrata nel reparto offensivo.

Oltre a Koopmeiners nel mirino del capo dell’area tecnica rimane sempre Adeyemi, sul quale però il Borussia Dortmund fa muro e chiede almeno 40 milioni di euro. Giuntoli perciò esplora diverse piste come ad esempio Galeno e Conceicao in casa Porto.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

2 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

2 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

3 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

4 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

5 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

5 ore ago