Coppa America super per James Rodriguez, che adesso vuole rilanciarsi in Europa: sul mercato ci pensa il Napoli oltre a un’altra squadra italiana
Ha incantato in Coppa America con la Colombia e si è rilanciato anche sulla scena internazionale. Stiamo parlando di James Rodriguez, assoluto protagonista con i ‘Cefeteros’ nel torneo continentale che si è svolto negli Stati Uniti.
L’ex Real Madrid ha ritrovato la vena di un tempo e con il suo talento trascinato la Colombia fino alla finalissima, dove la squadra del Ct Nestor Lorenzo si è arresa solo ai supplementari ai campioni del mondo dell’Argentina. James Rodriguez si è contraddistinto come l’uomo del torneo ed è stato premiato MVP della manifestazione. Per lui una rete e sei assist, oltre a giocate deliziose e che hanno strappato gli applausi del pubblico americano. Il mancino colombiano è rinato e adesso vuole rilanciarsi in Europa sul mercato.
James Rodriguez si è svincolato dal San Paolo e sta cercando una nuova sistemazione in Europa dopo le esperienze tra le altre in passato al Real Madrid e al Porto.
Alcuni intermediari lo stanno proponendo a diverse squadre: Real Betis, un romantico ritorno al Porto, ma anche alla Lazio come scrive il ‘Messaggero’. Il club di Lotito valuterà un possibile approdo a Formello del colombiano, che eventualmente arriverebbe a parametro zero. Una suggestione che potrebbe tentare il patron laziale e la dirigenza, anche se l’ingaggio da oltre 4 milioni di euro netti all’anno sarebbe un ostacolo per la Lazio. Inoltre, insieme ai capitolini anche il Napoli starebbe pensando a James Rodriguez. Gli azzurri del nuovo tecnico Conte – come scrive stavolta ‘La Repubblica’ – sarebbero interessati agli scenari in merito al mancino classe ’91. Da capire adesso se le due italiane andranno fino in fondo per riportare James Rodriguez in Europa.
L'Inter sbriga la pratica Cagliari nell'anticipo di San Siro: le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore…
Inizia nel peggiore dei modi Juve-Lecce per mister Giampaolo: gol subito dopo 2' e infortunio…
Allarme per l'allenatore che salterà il match: dopo essere stato male, è in ospedale per…
C'è la Capitale nel destino del giocatore bianconero: il club piemontese ha dato il via…
Si chiude il sabato della trentaduesima giornata del campionato di Serie A con l'importante sfida…
Saranno giorni intensi per conoscere il futuro di Rodrigo De Paul. El Cholo Simeone è…