Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Serie A, da Soulé a Osimhen: gli aggiornamenti del 24 luglio

Il calciomercato estivo entra nelle sue fasi decisive: tutti gli aggiornamenti di mercoledì 24 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero

Procede il mese di luglio, con i ritiri pre-campionato entrati nel vivo, le prime amichevoli, e soprattutto il prosieguo delle trattative e dei rumors di calciomercato in vista della nuova stagione 2024-2025, ufficialmente al via tra meno di un mese.

Roma, ecco i soldi per Soulé
Matias Soulé (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Milan è vicino alla fumata bianca vicina per l’arrivo di Fofana, accordo vicino con il Monaco per il centrocampista Nazionale francese. Adesso i rossoneri spingono anche per Pavlovic. Cerca un difensore anche la Juventus, con Todibo che rimane sempre in cima alla lista della spesa dei bianconeri. L’Inter invece allontana Ricardo Rodriguez e punta a un profilo più giovane per la retroguardia di Inzaghi. Non si sblocca la cessione di Osimhen al Napoli, mentre sono ore decisive anche in casa Roma per l’affare Soulé. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato di mercoledì 24 luglio.

 

Juve, la scelta di Todibo

No di Todibo al West Ham. Il difensore vuole solo il club bianconero.

Calafiori lascia il Bologna

E’ arrivata la fumata bianca

Gravina pensa a ricandidarsi, ma senza Spalletti

Individuato il nuovo Ct dell’Italia.

Como, accordo con Pau Lopez e Audero | CM.IT

Como scatenato. Il club lombardo sta continuando il suo mercato fatto di grandi nomi. Per la porta ha finalmente ricevuto il via libera per Pau Lopez da parte del Marsiglia. L’OM ha infatti individuato il sostituto (Timon Wellenreuther). Il Como ha inoltre trovato l’accordo anche con la Sampdoria, con l’inserimento di alcuni giovani, per l’acquisto di Audero. Nelle prossime prenderà una scelta su chi affidare i guantoni

Atalanta, via Djimsiti

L’Atalanta potrebbe cedere Djimsiti all‘Al Rayyan. Contatti in corso tra le parti.

Il Bologna pensa a Pubill

Il Bologna per sostituire l’infortunato Holm, secondo Sky, sta pensa a Marc Pubill dell’Almeria, che piace anche alla Roma

Milan-Fofana, il punto | CM.IT

Il Milan pensa alle alternative.

Soulé alla Roma: affare in chiusura

Matias Soule alla Roma. L’affare è ad un passo dalla chiusura. Alla Juve 28-29 milioni di euro con i bonus

Bologna, idea Abdelmonem dell'Al-Ahly

Il Bologna deve rinforzare la propria retroguardia e pensa ad Abdelmonem, centrale egiziano in forza all’Al-Ahly.

Real Madrid, l'Al Ittihad tenta Rudiger

Il Real Madrid deve far fronte all’offerta dell’Al Ittihad per Rudiger: al difensore tedesco è stato prospettato un ingaggio da 12-13 milioni a stagione.

Inter, sondaggio Lazio per Correa

Correa potrebbe anche tornare alla Lazio: i biancocelesti avrebbero fatto un sondaggio per l’attaccante che l’Inter ha messo sul mercato.

Manchester United su Hjulmand: rimpianto Milan

Il Manchester United considera Hjulmand come l’alternativa ad Ugarte: il centrocampista danese, accostato al Milan prima del trasferimento allo Sporting, è un grande rimpianto per i rossoneri.

Intreccio Milan-Szczesny: cosa sta succedendo

Possibile intreccio SzczesnyMilan, con il polacco fuori dai piani della Juventus: cosa sta succedendo.

Atalanta, Miranchuck verso l'Atlanta

È vicina alla chiusura la trattativa per la cessione di Miranchuck dall’Atalanta all’Atlanta. Le parti sono al lavoro per sistemare i dettagli, prima del weekend potrebbe arrivare la fumata bianca.

Lecce, fatta per Marchwinski

Filip Marchwinski si appresta a diventare un nuovo calciatore del Lecce: il centrocampista è atteso in città per le visite mediche e la firma sul contratto. Accordo con il Lech Poznan sui tre milioni di euro per il centrocampista 22enne.

Juventus, colpo da 40 milioni

Per la Juventus può arrivare il via libera al colpo da 40 milioni.

Frosinone, sfida a due per Brescianini

Continua il duello per Bresciani, centrocampista del Frosinone: è sfida tra Atalanta e Napoli con il calciatore che piace molto al direttore sportivo gli azzurri Manna.

Anche De Zerbi su Hujisen, in uscita dalla Juventus | CM.IT

Dean Hujisen è rimasto alla Continassa in attesa di una proposta valida per la cessione: la Juve ne sta parlando anche col Marsiglia di De Zerbi.

Livramento è un nuovo attaccante del Verona

UFFICIALE, colpo in casa Verona. I gialloblù hanno reso noto l’arrivo di Dailon Rocha Livramento, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.

Juventus, il Lipsia fa sul serio per Conceicao | CM.IT

Obiettivo della Juventus, Francisco Conceicao lo è anche concretamente del Lipsia. E i tedeschi sono pronti a formulare una prima offerta al Porto da 28 milioni di euro più 6 milioni di bonus.

C'è la fila per Toljan: interesse giallorosso | CM.IT

Jeremy Toljan potrebbe lasciare il retrocesso Sassuolo in questa sessione di mercato: diversi i club interessati.

Inter, problema Correa: la decisione di Marotta

Grana Correa all’Inter: complicato al momento trovare una sistemazione per l’esubero argentino, la dirigenza nerazzurra valuta una nuova ipotesi per il divorzio.

Milan, le richieste di Rabiot tra ingaggio e bonus

Adrien Rabiot in cerca di una sistemazione dopo l’addio alla Juventus: le richieste della mamma-agente, sul centrocampista francese resta vigile il Milan.

Napoli, Hermoso non è un obiettivo in difesa

Il Napoli smentisce attraverso gli account social ufficiali l’interesse per Hermoso: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”.

Dall'Inter alla Juventus: occhi su Maghnes Akliouche

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, anche i bianconeri sono sulle tracce di Maghnes Akliouche, talento classe 2002 di proprietà del Monaco. Cifre e dettagli.

Calciomercato Napoli, fatta per la cessione di Lindstrom all'Everton

Lindstrom lascia il Napoli per la Premier League: accordo raggiunto per la cessione all’Everton in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro.

Gestione cookie