Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di giovedì 25 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero
Uno dei tormentoni del calciomercato estivo del 2024 sta arrivando al termine: Matias Soulé si appresta a diventare un calciatore della Roma, raggiungendo così Daniele De Rossi e gli argentini che hanno spinto per averlo come compagno di squadra.
La partenza dell’argentino sblocca anche il mercato della Juventus, che si vedrà recapitare la cifra desiderata e ora andrà all’assalto dei due obiettivi principali in questa fase: Jean-Clair Todibo e Teun Koopmeiners. Anche il Milan continua con la ricerca del centrocampista, non solo Fofana e Samardzic, la dirigenza rossonera sta scandagliando il mercato per valutare delle alternative. In questa diretta tutte le trattative e gli aggiornamenti di mercato di giovedì 25 luglio 2024.
Atalanta, l'alternativa a O'Riley è Gabriel Sara: i dettagli
L’Atalanta sonda anche le eventuali alternative a O’Riley: una di queste è Gabriel Sara, centrocampista del Norwich valutato intorno ai 20 milioni di euro.
Inter, scatto decisivo del Marsiglia per Valentin Carboni | CM.IT
La trattativa tra il Marsiglia e l’Inter – come appreso da Calciomercato.it – è in fase avanzata e gli ultimi sviluppi portano verso il semaforo verde per lo sbarco alla corte di De Zerbi del talento argentino classe 2005. Le due società hanno trovato la formula per venire incontro alle rispettive esigenze: prestito oneroso con diritto di riscatto per un’operazione complessiva che andrà a sfiorare i 40 milioni di euro.
Roma, Dovbyk apre ai giallorossi
Dopo Soulé, la Roma prova ad accelerare anche per Dovbyk: agenti in città, c’è la disponibilità del calciatore. C’è da superare l’Atletico Madrid.
Roma, domani l'arrivo di Dahl
Samuel Dahl alla Roma l’affare è ormai fatto: il terzino svedese domani sbarcherà in Italia. Il suo arrivo è previsto per le 10.25 a Fiumicino.
Como, Semper al Pisa: affare in chiusura
Il portiere croato del Como Semper è sempre più vicino al Pisa: trattativa in dirittura d’arrivo tra le due società.
Lecce, UFFICIALE: visite mediche per Marchwinski
Il Lecce ha chiuso l’arrivo di Filip Marchwinski: il calciatore polacco, classe 2002, è arrivato in città e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il club giallorosso.
Udinese, si avvicina Sanchez
Sanchez-Udinese, possibile svolta a breve. Il cileno è in Friuli e il suo ritorno in bianconero, stando alle ultime indiscrezioni, è sempre più vicino.
CM.IT | Monza, accelerata per Maldini e Sensi
CM.IT | Monza grande protagonista in queste ore, sia in uscita – vedi la cessione di Colpani alla Fiorentina – che in entrata. In tal senso, c’è stata una accelerata per Daniel Maldini (proprietà Milan, in Brianza già l’anno scorso) e l’ex Sensi. L’umbro è ancora svincolato dopo la fine del contratto con l’Inter.
CM.IT | Fiorentina, in arrivo Colpani
CM.IT | La Fiorentina mette le mani su Colpani. Il giocatore prmai in uscita dal Monza svolgerà domani le visite mediche per unirsi al club viola e a Palladino che lo ha allenato nelle ultime due stagioni. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto, da 15-16 milioni di euro complessivi.
CM.IT | Milan, quante richieste per Bartesaghi
CM.IT | Da Serie A, Inghilterra e Germania: tante le richieste per Bartesaghi, ora impegnato con l’Under 19 all’Europeo. Dopo il torneo verrà presa una decisione con il Milan.
Juventus, le ultime su Huijsen al Bournemouth
Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus sulla trattativa tra i bianconeri e il Bournemouth per Huijsen.
Napoli, indizio sulla cessione di Ostigard
L’addio di Ostigard al Napoli si avvicina. Il norvegese non figura tra gli azzurri a Castel di Sangro, nella seconda parte del ritiro. Su di lui c’è il Rennes, affare che potrebbe finalizzarsi a breve.
Atalanta, nuove dichiarazioni di Percassi su Koopmeiners
L’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, torna a parlare di mercato: nuove dichiarazioni su Koopmeiners.
Lecce, UFFICIALE l'addio di Blin
Il Lecce saluta Alexis Blin. Il giocatore è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo, contratto depositato in Lega B.
Soulé-Roma, l'agente è atteso in città: gli aggiornamenti
Martin Guastadisegno, agente di Soulé, è atteso a Roma per definire gli ultimi dettagli del trasferimento dalla Juventus. Sono ore decisive per il passaggio ai giallorossi.
Roma, oggi la firma di En-Nesyri con il Fenerbahçe
Come comunicato ufficialmente dal Fenerbahçe, oggi En-Nesyri firmerà il suo contratto con il club turco. Niente Roma per l’attaccante ormai ex Siviglia.
Basın Bilgilendirme
Bugün saat 13.00’te @ulkerstadyumu Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Spor Kompleksi’nde yeni transferimiz Youssef En-Nesyri’nin imza töreni düzenlenecektir.
İmza töreninde Asbaşkanımız Acun Ilıcalı ve Sportif Direktörümüz Mario Branco bulunacaklardır.
Basın… pic.twitter.com/Mea0MouMvD
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) July 25, 2024
Juventus, tutti gli ostacoli sulla strada per Galeno | CM.IT
Wenderson Galeno, esterno offensivo del Porto, è nel mirino della Juventus: la trattativa non si presenta semplice. Le ultime di CM.IT.
Juventus, incontro in Germania per Adeyemi
Giuntoli e la Juventus in pressing su Adeyemi: incontro mercoledì in Germania con il papà e l’entourage dell’attaccante come riporta ‘Sky Sport Deutschland’. Il Borussia Dortmund valuta il giocatore 45-50 milioni di euro.
Calciomercato Juve, Bournemouth in pressing su Huijsen
Il Bournemouth è in pressing su Huijsen. Il direttore sportivo Tiago Pinto, ex Roma, continua a lavorare per portare il difensore della Juventus in Premier League: in corsa per il talento c’è anche il Bournemouth. Attenzione al Marsiglia di De Zerbi, come raccontato ieri dalla nostra redazione.
Offerta dall'Arabia Saudita per Bonaventura
Offerta dall’Arabia Saudita per Bonaventura: l’ex centrocampista della Fiorentina, svincolatosi dopo la fine del contratto con il club viola, ha ricevuto un’offerta dai sauditi dell’Al-Shabab.
Juventus, McKennie rientra alla Continassa e resta in uscita
Rientro a Torino dopo le vacanze per McKennie: passaggio al J-Medical per le visite mediche per il centrocampista statunitense, al pari di Rugani. Nessun tifoso ad attendere i due giocatori, che restano fuori dai piani della società e in uscita sul mercato.
🎥 #Juventus – Visite al J-Medical per #McKennie e #Rugani: nessun tifoso ad attendere i due giocatori, che sul mercato restano in uscita
📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/WcFVGaAMpt
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 25, 2024
Napoli, scatto per Brescianini: azzurri in pole
Scatto del Napoli per Brescianini, che preferirebbe i partenopei alla corte dell’Atalanta. Il Frosinone chiede 10 milioni oltre a 2 di bonus, mentre al Milan spetterebbe il 50%.
Como, oggi la scelta tra Pau Lopez e Audero
Il Como ha l’accordo sia con Pau Lopez che con Audero: oggi la decisione del club neopromosso per il portiere titolare da consegnare a Fabregas.
Milan, 140 milioni per i nuovi acquisti
Entra nel vivo il mercato del Milan, sei acquisti per i rossoneri e una spesa da 140 milioni di euro. Pavlovic ed Emerson Royal in difesa, Fofana, Samardzic e Rabiot a centrocampo, infine Fullkrug in attacco dopo Morata.
La Juve valuta alternative a Koopmeiners
L’Atalanta non fa un passo in avanti nei confronti della Juventus e, nonostante Koopmeiners abbia già l’accordo con i bianconeri, la dirigenza bergamasca non concede alcuno sconto. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, Cristiano Giuntoli starebbe valutando delle alternative come Maghnes Akliouche del Monaco.