Prende la parola Thiago Motta dal ritiro della Juventus: un doppio annuncio molto interessante del tecnico su Chiesa e non solo
La Juventus entra nel vivo della sua preparazione precampionato. Bianconeri che sono in Germania e che domani affronteranno, contro il Norimberga, la prima amichevole dall’inizio degli allenamenti agli ordini di Thiago Motta. Con il tecnico che ha rilasciato importanti e interessanti dichiarazioni in conferenza stampa.
Oltre a dirsi molto contento dell’atteggiamento dei giocatori a disposizione, del loro impegno e delle loro qualità, Motta ha parlato anche di mercato, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Sul mercato, ha spiegato: “Parliamo tutti i giorni io, Scanavino e Giuntoli per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra, è un dialogo costante”. Per poi aggiungere, su Chiesa e Soulè, giocatori di cui si parla molto in questo momento: “Chiesa in questo momento fa parte della Juventus, vedremo. Soulè e in gruppo e attualmente sono contento di quello che sto vedendo, si sta allenando molto bene”.
Sui due attaccanti verosimilmente in uscita, insomma, il tecnico non si è sbottonato. Ci saranno da attendere i prossimi sviluppi, specialmente per quanto riguarda Chiesa rimasto ad allenarsi a Torino. Intanto, può essere una giornata chiave per Soule alla Roma, con aggiornamenti costanti da seguire ora per ora.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…