Sono ore decisive per il trasferimento di Soulé dalla Juventus alla Roma. L’agente arriva nella capitale: tutti gli aggiornamenti sulla trattativa
Ci siamo per Soulé alla Roma. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva dei giallorossi per avvicinarsi alle richieste della Juventus.
Lato giocatore, invece, non ci sono mai stati dubbi: come vi abbiamo raccontato qui su Calciomercato.it, l’argentino ex Frosinone ha sempre voluto la Roma ed il trasferimento nella capitale. Soulé raggiungerà i connazionali Paredes e Dybala. Sono ore decisive per definire il suo passaggio dalla Juventus ai giallorossi: ecco tutti gli aggiornamenti in diretta.
LIVE
Intervistato da ‘Sky Sport’ nel ritiro in Germania, l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha risposto anche ad una domanda su Matias Soulé, promesso sposo della Roma: “Come tutti gli altri si sta allenando molto bene, fa parte del nostro gruppo e in questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”.
Martin Guastadisegno, agente di Soulé, è atteso nella capitale per definire gli ultimi dettagli del trasferimento dalla Juventus. Sono ore decisive per il passaggio alla Roma.
Ecco tutte le cifre e i dettagli dell’operazione in chiusura tra Juventus e Roma. Sono ore decisive per la fumata bianca.
L’argentino attualmente si trova in Germania per il training camp della Juve. Il rientro dei bianconeri è previsto per la giornata di sabato.
Matias Soulé alla Roma, l’affare è ad un passo dalla chiusura. Alla Juve 28-29 milioni di euro bonus compresi.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…