Juventus%2C+Giuntoli+sotto+accusa%3A+%26%238220%3BTodibo%3F+Mi+tengo+Gatti+e+Huijsen%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/07/25/juventus-giuntoli-sotto-accusa-todibo-mi-tengo-gatti-e-huijsen/amp/
Mercato

Juventus, Giuntoli sotto accusa: “Todibo? Mi tengo Gatti e Huijsen”

Juventus scatenata sul mercato, ma alcune scelte di Giuntoli fanno discutere: le operazioni Soulé e Huijsen non convincono alcuni addetti ai lavori

Matias Soulé si avvicina a grandi passi alla Roma e quindi all’addio alla Juventus. I giallorossi spingono per il talento argentino e vedono ormai il traguardo per consegnare il classe 2003 a De Rossi.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Cessione fondamentale anche in casa bianconera, che sta cercando di monetizzare per dare l’assalto a Koopmeiners e Todibo che restano delle priorità per Giuntoli per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. In questo senso, oltre all’addio di Soulé, rimane calda anche l’uscita in difesa si Huijsen che rispetto al compagno ex Frosinone non è partito per il ritiro in Germania. Il difensore con passaporto spagnolo intriga diverse squadre, in primis Stoccarda e Bournemouth nelle ultime ore.

Calciomercato Juventus, Sabatini e l’operazione Soulé: “Ci guadagna la Roma”

Sulle dinamiche di mercato della Juventus si è soffermato Sandro Sabatini, iniziando da Soulé: “Il prezzo è giusto, anche la percentuale di rivendita sarà importante. È una buona operazione per tutti, anche se non è un prezzo esagerato”, ha sottolineato il giornalista sulle frequenze di ‘Radio Radio’.

Dean Huijsen (LaPresse) – Calciomercato.it

Sabatini prosegue: “Per come va spendere i soldi la Juve, forse ci guadagna un po’ di più la Roma. Però allo stesso tempo Soulé piace a Thiago e avrebbe fatto molto comodo al tecnico della Juve. Anche vedendo i sostituti: si parla di Galeno, buon giocatore, ma non è di alto livello. La Juventus forse ha avuto troppa smania nel vendere Soulé”. Sabatini si pronuncia pure sulle mosse nel reparto difensivo di Giuntoli, puntando il dito conto le scelte del capo dell’area tecnica del club bianconero: “Non capisco la strategia della Juventus. In difesa cerca Todibo, ma se prendiamo Gatti non mi sembra ci sia così tanta differenza. Anche tra Todibo e Huijsen: con uno o due anni in più di esperienza, io mi tengo Huijsen”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO ROMA-PARMA 5-0: la Joya del Natale. Balogh errore grave

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 17esima giornata del campionato di Serie…

5 minuti ago

Dybala trascina e la Roma vince lo scontro ‘salvezza’: Parma al tappeto

Nel lunch match, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, la Roma…

8 minuti ago

DIRETTA Serie A, Venezia-Cagliari | Formazioni UFFICIALI LIVE

Dopo Roma-Parma, secondo appuntamento domenicale della diciassettesima giornata del campionato di Serie A tra Venezia…

25 minuti ago

Roma-Parma, sorpresa in tribuna: c’è Vincenzo Montella e l’Olimpico reagisce

Sugli spalti per il match di campionato c'è anche l'Aeroplanino, cercato dai giallorossi già prima…

28 minuti ago

Inter, la conferenza pre Como di Inzaghi: “De Vrij e Darmian a rischio” | LIVE

I campioni d'Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del…

31 minuti ago

Roma-Parma, Dybala segna ma l’esultanza è al minimo: il gesto dell’argentino

La Joya porta in vantaggio i giallorossi su calcio di rigore dopo pochi minuti, ma…

1 ora ago