Mascherano attacca gli organizzatori delle Olimpiadi di Parigi per quanto successo: “Il circo più clamoroso mai visto in vita mia”
Javier Mascherano, commissario tecnico dell’Argentina per le Olimpiadi di Parigi, si è scagliato contro gli organizzatori dopo il caos successo prima, durante e dopo il match contro il Marocco.
La prima partita delle Olimpiadi per l’albiceleste ha portato a risse, invasioni di campo che hanno portato alla sospensione della partita, un gol annullato dal var dopo 2 ore e, come se non bastasse, i calciatori dell’Argentina sono stati derubati durante gli allenamenti. Javier Mascherano, come riportato dal sito argentino Olé, ha dichiarato: “Il circo più clamoroso mai visto in vita mia”.
Il CT dell’Argentina ai Giochi olimpici ha speso parole durissime contro gli organizzatori: “Mentre ci allenavamo qualcuno è entrato nello spogliatoio e ci ha derubato. A Thiago Almada hanno preso un orologio, non volevamo dire nulla ma oggi siamo andati oltre”.
Mascherano, poi, continua: “Ci hanno invaso il campo sette volte e poi ci hanno lanciato petardi. Ci hanno detto che era finita 2-2, siamo stati un’ora e mezza nello spogliatoio e in nessun momento ci hanno detto cosa poteva succedere, non ci hanno mai avvisato”. L’attacco non termina qui: “Non mi è mai capitato da giocatore che in una partita di questo livello la sicurezza venga meno sette volte, sette volte ha fallito”.
L'assist non è passato inosservato e, se confermato, potrebbe aprire le porte a scenari letteralmente…
La Juventus può godersi un tesoretto da 100 milioni di euro: un patrimonio costruito tutto…
La Juventus ha necessità di andare a puntellare la difesa dopo gli infortuni incassati. Per…
La Juve prepara la super sfida di sabato a San Siro contro i rossoneri: oltre…
Dura presa di posizione da parte della Federcalcio nei confronti della società per il comportamento…
Sviluppi inattesi di calciomercato per l'Inter, le mosse nerazzurre per un calciatore che in Spagna…