Bomber proposto a Inzaghi: è un vecchio pallino di Marotta

Colpo di scena per l’attacco dell’Inter: i nerazzurri possono chiudere il mercato con un colpaccio proposto a Marotta e Inzaghi

L’Inter ha già messo a posto diversi tasselli del suo mercato in entrata, anche se vorrebbe chiudere la sessione con qualcosa di più. C’è ancora tutto il tempo per mettere la ciliegina sulla torta, per i nerazzurri, magari in attacco. Come raccontato su Calciomercato.it, però, la cessione di Valentin Carboni non basterà per Gudmundsson, per il quale servirebbe una cifra ancora superiore.

Inter, proposto un bomber a Inzaghi: è un pallino di Marotta
Simone Inzaghi e Beppe Marotta © Ansa – Calciomercato.it 

 

Per l’Inter, però, potrebbe esserci un altro colpo in serbo per concludere il mercato alla grande, una operazione a sorpresa che spiazzerebbe tutti. Secondo gli spagnoli di ‘Fichajes.net’, infatti, ai nerazzurri sarebbe stato proposto Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è stato per lungo tempo, alla Juventus, nel radar di Marotta, senza che però si concretizzasse il ritorno in bianconero. Ora, potrebbe ritrovarlo in nerazzurro, regalando a Inzaghi un rinforzo di talento nella slot di seconda punta. Ci sono però delle incertezze legate al recupero fisico del giocatore, che è ancora bloccato dal grave infortunio al tendine d’Achille e non dovrebbe tornare in campo prima di dicembre. Sull’eventualità, l’Inter sta riflettendo con attenzione.

Gestione cookie