L%26%238217%3Bincubo+continua%2C+nuovo+intervento+al+ginocchio%3A+torna+in+campo+nel+2025
calciomercatoit
/2024/07/26/lincubo-continua-nuovo-intervento-al-ginocchio-torna-in-campo-nel-2025/amp/
Notizie

L’incubo continua, nuovo intervento al ginocchio: torna in campo nel 2025

Si complica il ritorno in campo: il giocatore e il club valutano una nuova operazione al ginocchio, che farebbe slittare il rientro solo nel 2025

Non c’è pace per Perr Schuurs dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio rimediato lo scorso anno nel match di campionato tra Torino e Inter.

Nuovo intervento (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo stop del difensore olandese si è prolungato, dopo delle complicanze emerse nelle ultime settimane sul ginocchio operato appunto  lo scorso ottobre dopo la sfida persa dai granata per 3-0 al cospetto dei nerazzurri di Inzaghi. Per Schuurs all’inizio era programmato un rientro graduale per la nuova stagione, ma il giocatore continua ad accusare ancora problemi e non è in grado al momento di sostenere gli allenamenti insieme al resto del gruppo del nuovo allenatore Vanoli. Il 24enne ex Ajax, che sul mercato la scorsa estate era finito nel mirino anche dei campioni d’Italia dell’Inter, aveva rimediato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e adesso potrebbe nuovamente finire sotto i ferri. 

Torino, sfortuna Schuurs: nuova operazione e rientro che slitta nel 2025

Il Torino e Schuurs valutano quindi un nuovo intervento in artroscopia per risolvere una volta per tutte le problematiche, operazione che costringerebbe però il difensore a dilatare il ritorno in campo e a posticiparlo addirittura all’inizio del 2025. 

Perr Schuurs, difensore del Torino (LaPresse) – calciomercato.it

In difesa così non basta l’arrivo di Saul Coco dopo l’addio (direzione Napoli) di Buongiorno e il club del patron Cairo potrebbe intervenire sul mercato per rinforzare il pacchetto difensivo come conferma Vanoli: “Ho detto a Perr di stare in vacanza per un po’ e successivamente insieme allo staff vedremo il percorso di guarigione. Sul mercato io indico l’identikit dei giocatori e non nomi, su quello ci pensa Vagnati. Se ci sarà l’occasione faremo qualcosa”, ha spiegato il neo allenatore del ‘Toro’ nell’ultima conferenza stampa dal ritiro di Pinzolo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juventus in ansia per Koopmeiners: ecco l’esito UFFICIALE degli esami

Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…

54 minuti ago

La Juventus vuole prendere il nuovo Yildiz: incontro con papà e agente | ESCLUSIVO

Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…

2 ore ago

Galliani cambia idea su Nesta: esonero o conferma, ore decisive | CM.IT

L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…

3 ore ago

Juve, pista inaspettata in attacco: lo scambio con Vlahovic porta un top assoluto

I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…

3 ore ago

Fuorionda clamoroso: imbarazzo totale in studio

Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…

5 ore ago

Il Milan ingabbia la Juventus: il sì riscrive l’affare

I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…

6 ore ago