Soulé si legherà alla Roma con un contratto quinquennale da 1,8/2 milioni a stagione. Alla Juve anche una percentuale sulla rivendita
Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. Ai bianconeri anche una percentuale, tra il 10 e il 15%, sulla futura rivendita del classe 2003.
Voluto con forza da De Rossi, Soulé si legherà alla Roma con un contratto quinquennale da 1,8/2 milioni di euro a stagione. Nella Capitale ritroverà i suoi ex compagni in bianconero e grandi amici Paredes e Dybala.
Entrambi gli hanno consigliato di scegliere il club giallorosso come tappa per il prossimo futuro. E così sarà, con l’argentino che presto lascerà il ritiro della Juve in Germania per sbarcare a Roma ed effettuare le rituali visite mediche prima della firma sul contratto.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…