Theo Hernandez e Maignan spaventano il Milan: l’annuncio di Furlani

Le big dall’estero spaventano il Milan su Theo Hernandez e Maignan, punti di forza dei rossoneri: arriva l’annuncio sul futuro dei due nazionali francesi da parte dell’Ad Furlani

Il Milan è negli Stati Uniti per la tournée precampionato e intanto si muove sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca.

Milan francese: il punto con Pauluzzi
Theo Hernandez e Mike Maignan (LaPresse) – Calciomercato.it

Il solo Morata evidentemente non basta, con la dirigenza del ‘Diavolo’ che vuole puntellare adeguatamente lo scacchiere del nuovo allenatore in ogni reparto. In difesa così il prescelto è Pavlovic, mentre a centrocampo prosegue il pressing su Fofana e Samardzic. In attacco invece, oltre a Morata, si guarda con interesse a Fullkrug. Nel frattempo i i dirigenti di Via Aldo Rossi devono anche respingere i corteggiamenti dall’estero per i big della rosa di Fonseca e ci riferiamo ovviamente a Maignan e Theo Hernandez.

Calciomercato Milan, Furlani non ha dubbi: blindati Maignan e Theo Hernandez

Giorgio Furlani, Ad rossonero, intervistato negli Stati Uniti da ‘Bloomberg’ ha voluto rassicurare i tifosi del Milan sul futuro dei due nazionali francesi.

Dal futuro Pioli e Leao al 'peso' di Ibra, Furlani show: "Adesso basta"
Giorgio Furlani (LaPresse) – Calciomercato.it

Il futuro di Maignan e Theo Hernandez? Il Milan ha l’ambizione di lottare per lo scudetto ogni anno e di essere competitivo anche in Champions League. Vogliamo farlo mantenendo il nostro business sostenibile. Abbiamo chiuso il bilancio in attivo negli ultimi due anni e penso che non sia mai successo al club. Non siamo costretti a vendere calciatori per mancanza di capitale o problemi di liquidità. Non abbiamo bisogno di cedere nessuno – sottolinea con forza Furlani – Quindi, come tifoso, ti dico che non devi preoccuparti”.

Gestione cookie