Le big dall’estero spaventano il Milan su Theo Hernandez e Maignan, punti di forza dei rossoneri: arriva l’annuncio sul futuro dei due nazionali francesi da parte dell’Ad Furlani
Il Milan è negli Stati Uniti per la tournée precampionato e intanto si muove sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca.
Il solo Morata evidentemente non basta, con la dirigenza del ‘Diavolo’ che vuole puntellare adeguatamente lo scacchiere del nuovo allenatore in ogni reparto. In difesa così il prescelto è Pavlovic, mentre a centrocampo prosegue il pressing su Fofana e Samardzic. In attacco invece, oltre a Morata, si guarda con interesse a Fullkrug. Nel frattempo i i dirigenti di Via Aldo Rossi devono anche respingere i corteggiamenti dall’estero per i big della rosa di Fonseca e ci riferiamo ovviamente a Maignan e Theo Hernandez.
Giorgio Furlani, Ad rossonero, intervistato negli Stati Uniti da ‘Bloomberg’ ha voluto rassicurare i tifosi del Milan sul futuro dei due nazionali francesi.
“Il futuro di Maignan e Theo Hernandez? Il Milan ha l’ambizione di lottare per lo scudetto ogni anno e di essere competitivo anche in Champions League. Vogliamo farlo mantenendo il nostro business sostenibile. Abbiamo chiuso il bilancio in attivo negli ultimi due anni e penso che non sia mai successo al club. Non siamo costretti a vendere calciatori per mancanza di capitale o problemi di liquidità. Non abbiamo bisogno di cedere nessuno – sottolinea con forza Furlani – Quindi, come tifoso, ti dico che non devi preoccuparti”.
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…
Nonostante una posizione in classifica non ottimale, il Verona attira le big: Rafik Belghali piace…
Il Napoli di Antonio Conte contro il Milan sarà ancora più offensivo: dall'infortunio di Olivera…
L'attaccante della Lazio è di nuovo nel mirino del club più importante in Brasile, la…
Il Milan si prepara per la sfida contro il Napoli: dubbi su Leao, ritornato da…