Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di sabato 27 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero
Il calciomercato estivo è sempre più nella sua fase cruciale. Tanti gli affari in ballo e che potrebbero concludersi già nelle prossime ore mentre si avvicina l’inizio del campionato.
La Juventus si appresta a cedere Soulé e Huijsen: il primo domani viaggerà verso Roma, mentre il difensore oggi sosterrà le visite mediche con il Bournemouth. Giuntoli così monetizza e va all’assalto di Koopmeiners e Todibo per completare lo scacchiere di Thiago Motta. L’Inter sta definendo la cessione di Valentin Carboni al Marsiglia e intanto cerca una sistemazione per l’esubero Correa. Il Milan, dagli Stati Uniti, non perde di vista il mercato: Pavlovic resta il prescelto per la difesa, mentre si complica Fofana in mediana. La Roma è scatenata ed è in pressing anche per Dovbyk in attacco. Tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale di sabato 27 luglio.
Come riferito da Sport.de, sarebbe più vicino il passaggio di Yan Couto al Borussia Dortmund: operazione complessiva da circa 25 milioni di euro.
Secondo quanto riferito da ‘Team Talk’, Adrien Rabiot avrebbe rispedito al mittente la proposta del Liverpool perché intrigato dall’offerta ricevuta dal Manchester United. Parti in contatto per trovare l’intesa definitiva.
Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Roma ha definito il prestito di Cherubini alla Carrarese.
Il Monza abbandona Szczesny, fuori dal neo progetto della Juventus. L’intervento alla spalla di Cragno (5 mesi di stop) ha obbligato Galliani a chiudere subito l’acquisto di un nuovo portiere. C’è il sì di Gollini, mentre con l’Atalanta l’affare dovrebbe definirsi a breve in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni.
Secondo ‘footmercato’ il Lione ha avviato una trattativa col Milan per Yunus Musah.
Il Como sta chiudendo l’ennesimo acquisto del suo calciomercato estivo: come riporta ‘Sky Sport’, il rinforzo per Fabregas si chiama stavolta Engelhardt, mediano del Fortuna Dusseldorf. L’operazione si sta definendo sugli 8 milioni più bonus e una percentuale sulla rivendita.
Sondaggio della Juventus per Maximilian Beier dell’Hoffenheim. Come anticipato da Calciomercato.it, l’attaccante era già stato sondato anche dal Milan.
Arriva l’ennesimo chiaro segnale relativo al futuro di Artem Dovbyk che si avvicina sempre di più alla Roma. Le ultime sul centravanti ucraino.
Sta per iniziare la nuova avventura in Premier League di Riccardo Calafiori. Il difensore del Bologna è partito in direzione Londra: nelle prossime ore le visite mediche e la firma con l’Arsenal. Affare da 50 milioni di euro.
Gollini è il prescelto per i pali del Monza, sorpasso su Silvestri: accordo trovato per il prestito con diritto di riscatto (circa 3 milioni) con l’Atalanta. Svanisce così definitivamente il ‘sogno’ Szczesny dalla Juventus per Galliani. Visite e firma la prossima settimana per Gollini con il sodalizio brianzolo.
L’Atletico Madrid ha ufficializzato di aver trovato l’accordo con la Real Sociedad per l’arrivo a titolo definitivo di Robin Le Normand, difensore neocampione d’Europa con la Spagna.
Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo di Alfred Duncan, svincolatosi dalla Fiorentina: il 31enne centrocampista ghanese ha firmato un contratto fino al 2026, con opzione per un altro anno, con i lagunari neopromossi in Serie A.
La Juventus cerca un attaccante in caso di addio di Milik: c’è una pista in Serie A per un possibile scambio con il partente Chiesa.
Il Milan spinge per Pavlovic e continua il pressing per Fofana: la strada per il francese si è complicata visto l’interesse dalla Premier League e della Juventus.
La Juventus incassa dalle cessione di Soulé e Huijsen e adesso va all’assalto di Todibo per la difesa e Koopmeiners a centrocampo: nuova offerta di 45 milioni all’Atalanta per l’olandese.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…