L’Inter di Inzaghi è partita forte contro il Las Palmas. Il rigore assegnato e realizzato da Taremi scatena subito le polemiche
Al ‘Manuzzi’ di Cesena l’Inter sta disputando la terza amichevole della sua pre-season, la prima in realtà contro un avversario di livello. La squadra di Simone Inzaghi è partita subito forte, trovando già all’11 – con uno scatenato Taremi – la rete del vantaggio. L’ex Porto ha fatto poi doppietta.
L’iraniano ha castigato su calcio di rigore, da lui stesso conquistato. Un rigore netto, Herzog lo travolge dandogli un calcio, che però ha prontamente scatenato le polemiche su X. Tanti i tweet, alcuni di essi raccolti da Calciomercato.it, di ironia e sarcasmo sui nerazzurri, con annesso ritorno della “Marotta League”.
Ci sono in verità anche commenti di tifosi interisti, ovviamente in difesa della propria squadra. Uno di questi è in risposta proprio a coloro i quali parlano di “Marotta League”, evidenziando la mancata assegnazione di un secondo penalty, anch’esso netto, per fallo ai danni di Correa.
Non è una roba normale che anche in amichevole hanno un rigore a partita https://t.co/X1qTrqGmvK
— – (@manu__99) July 27, 2024
La Marotta league anche in amichevole
— matteo (@matteo26040969) July 27, 2024
Primo gol di Taremi ovviamente su rigore, è sempre Marotta league signori
— JC (@ripjcx) July 27, 2024
È tornata… è tornata la MarottaLeague ❤️
— kel (@hi3ut) July 27, 2024
Primo rigore stagionale #marottaleague
— Nicolò ⭐️⭐️ (@spiaze_sempre) July 27, 2024
La Marotta League è tornata
— D🖤a💙v🖤i💙d🖤e💙⭐⭐🥇🥈🥉 (@DavidOnepv) July 27, 2024
rigore netto
eh ma la marotta league— ⋆ ⋆ (@LautaroMartinaz) July 27, 2024