“È tornata la Marotta League”: botta e risposta al veleno sull’Inter

L’Inter di Inzaghi è partita forte contro il Las Palmas. Il rigore assegnato e realizzato da Taremi scatena subito le polemiche

Al ‘Manuzzi’ di Cesena l’Inter sta disputando la terza amichevole della sua pre-season, la prima in realtà contro un avversario di livello. La squadra di Simone Inzaghi è partita subito forte, trovando già all’11 – con uno scatenato Taremi – la rete del vantaggio. L’ex Porto ha fatto poi doppietta.

Inter-Las Palmas: polemiche e Marotta League
Polemiche social sull’Inter: “Tornata la Marotta League” (LaPresse) – calciomercato.it

L’iraniano ha castigato su calcio di rigore, da lui stesso conquistato. Un rigore netto, Herzog lo travolge dandogli un calcio, che però ha prontamente scatenato le polemiche su X. Tanti i tweet, alcuni di essi raccolti da Calciomercato.it, di ironia e sarcasmo sui nerazzurri, con annesso ritorno della “Marotta League”.

Ci sono in verità anche commenti di tifosi interisti, ovviamente in difesa della propria squadra. Uno di questi è in risposta proprio a coloro i quali parlano di “Marotta League”, evidenziando la mancata assegnazione di un secondo penalty, anch’esso netto, per fallo ai danni di Correa.

Gestione cookie