Artem Dovbyk è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. L’attaccante ucraino ha anche risposto alle voci relative al suo mancato trasferimento all’Atletico Madrid
Le ore di Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona è ormai ad un passo dal vestire la maglia della Roma. Con un vero e proprio blitz, i giallorossi sono pronti a stringere i tempi e definire l’operazione con il Girona dopo aver trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione più bonus.
Superata la concorrenza dell’Atletico Madrid con il quale, come riferito dall’entourage del calciatore, la trattativa è definitivamente naufragata. A prendere la parola nelle ultime ore, però, è stato lo stesso Dovbyk. Intervenuto ai microfoni del portale “Tribuna”, l’attaccante ucraino ha preso immediatamente posizione in merito alle voci secondo cui sarebbero state le commissioni chieste dall’agente del calciatore a far saltare la trattativa con i Colchoneros. Di seguito le parole di Dovbyk: “Non è vero che il mio trasferimento all’Atletico Madrid è saltato a causa delle commissioni del mio agente: è una bugia. Presto svelerò la verità“.
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…