Marotta ribalta l’Inter e il calciomercato, il dirigente nerazzurro pronto alla doppia mossa che cambia tutto
Cresce bene, nel precampionato, l’Inter di Simone Inzaghi, vittoriosa anche nell’amichevole contro il Las Palmas. Taremi, tra gli altri, continua a regalare sensazioni positive, i nerazzurri sembrano poter arrivare tirati a lucido al via della stagione e del resto già con le mosse principali di mercato messe a segno, diversamente dalla concorrenza. Ma qualcosa potrebbe ancora muoversi per i campioni d’Italia e Marotta vuole farsi trovare pronto.
Attenzione alla situazione Dumfries, innanzitutto. Sembra tutto ben avviato per il rinnovo dell’olandese, che tornerà a Milano nel prossimo weekend dopo le vacanze. Sul piatto un contratto da 4 milioni a stagione fino al 2027 o al 2028, ma, qualora qualcosa andasse storto, occorrerà cederlo per non perderlo a zero tra un anno e soprattutto acquistare un titolare pronto. Che secondo il ‘Corriere dello Sport’ potrebbe essere Vanderson del Monaco, che è stato proposto ai nerazzurri e che piace molto per le sue caratteristiche sulla fascia, oltre a essere un profilo giovane e dai grandi margini di crescita.
C’è poi un altro nome che si segue sotto traccia, ed è quello di Sucic, centrocampista in grado di svariare sulla trequarti e che andrà in scadenza tra un anno con il Salisburgo. Dunque, Marotta culla la possibilità di acquistarlo per la prossima estate a parametro zero e lo monitorerà con grande attenzione da qui in avanti.
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…