Marotta ribalta l’Inter e il calciomercato, il dirigente nerazzurro pronto alla doppia mossa che cambia tutto
Cresce bene, nel precampionato, l’Inter di Simone Inzaghi, vittoriosa anche nell’amichevole contro il Las Palmas. Taremi, tra gli altri, continua a regalare sensazioni positive, i nerazzurri sembrano poter arrivare tirati a lucido al via della stagione e del resto già con le mosse principali di mercato messe a segno, diversamente dalla concorrenza. Ma qualcosa potrebbe ancora muoversi per i campioni d’Italia e Marotta vuole farsi trovare pronto.
Attenzione alla situazione Dumfries, innanzitutto. Sembra tutto ben avviato per il rinnovo dell’olandese, che tornerà a Milano nel prossimo weekend dopo le vacanze. Sul piatto un contratto da 4 milioni a stagione fino al 2027 o al 2028, ma, qualora qualcosa andasse storto, occorrerà cederlo per non perderlo a zero tra un anno e soprattutto acquistare un titolare pronto. Che secondo il ‘Corriere dello Sport’ potrebbe essere Vanderson del Monaco, che è stato proposto ai nerazzurri e che piace molto per le sue caratteristiche sulla fascia, oltre a essere un profilo giovane e dai grandi margini di crescita.
C’è poi un altro nome che si segue sotto traccia, ed è quello di Sucic, centrocampista in grado di svariare sulla trequarti e che andrà in scadenza tra un anno con il Salisburgo. Dunque, Marotta culla la possibilità di acquistarlo per la prossima estate a parametro zero e lo monitorerà con grande attenzione da qui in avanti.
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Montjuic' tra i blaugrana di Flick e i gialloneri…
Una big della Serie A è pronta ad affondare il colpo per un doppio colpo…
Il centrocampista italiano pronto a salutare il Newcastle dopo due stagioni: per lui c'è un…
Nerazzurri e giallorossi si sfideranno a San Siro a fine aprile, ma c'è una grossa…