Calciomercato+Serie+A%2C+da+Pavlovic+a+Chiesa%3A+gli+aggiornamenti+del+29+luglio
calciomercatoit
/2024/07/29/diretta-calciomercato-serie-a-da-pavlovic-a-chiesa-gli-aggiornamenti-del-29-luglio/amp/
Mercato

Calciomercato Serie A, da Pavlovic a Chiesa: gli aggiornamenti del 29 luglio

Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di lunedì 29 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero

Anche con la partenza delle Olimpiadi di Parigi, l’attenzione degli appassionati di calcio non si sposta dalle notizie di calciomercato, che tengono sempre più banco, a tre settimane dal via della stagione in Serie A.

Federico Chiesa (LaPresse – Calciomercato.it

Entusiasmo alle stelle per lo sbarco a Roma di Soulé: oggi visite mediche e firma per il fantasista argentino proveniente dalla Juventus. I giallorossi non si fermano e continuano a spingere anche per l’arrivo di Dovbyk alla corte di De Rossi. Oltre a Soulé anche Chiesa potrebbe lasciare il club bianconero, con l’attaccante corteggiato soprattutto in Premier League. Il Milan è a un passo dall’ingaggio di Pavlovic: fumata bianca vicina per il difensore serbo. Il neopromosso Como intanto continua a fare la voce grossa e ufficializza Varane. Tutti gli aggiornamenti e le trattative di calciomercato di lunedì 29 luglio.

 

Milan, Newcastle vicino a Thiaw

Stando a quanto scritto da ‘HITC’ il Newcastle sarebbe vicino all’acquisto di Thiaw dal Milan: affare da 42 milioni complessivi.

Girona, UFFICIALE: arriva Gil

Bryan Gil è un nuovo giocatore del Girona. Il classe 2001 spagnolo approda in prestito dal Tottenham: ufficiale il trasferimento in Spagna.

Lazio, l'agente di Cataldi: "Mai messo sul mercato"

In casa Lazio il futuro di Danilo Cataldi sembra essere intriso di dubbi. Non è scontato che il centrocampista resti in biancoceleste. Il suo agente Giuseppe Riso però, a ‘Repubblica’, smentisce: “Non è mai stato messo sul mercato”.

Milan, fatta per Colombo all'Empoli

È tutto fatto per il trasferimento di Colombo dal Milan all’Empoli in prestito: le società sono allo scambio di documenti per formalizzare l’affare.

Milan, Pavlovic è arrivato in città

Il Milan è sempre più vicino a mettere a segno il suo secondo colpo. Pavlovic è atterrato in città ed è pronto a sostenere le visite coi rossoneri.

Milan, apertura all'addio di Kone

Manu Kone è un nome nella lista del Milan per il centrocampo. Il Ds del Borussia Moenchengladbach ha aperto all’addio del francese, sottolineando il desiderio del giocatore di lasciare il club.

Inter, Zeze vuole i nerazzurri

Nathan Zeze è un nome che piace molto per la retroguardia dell’Inter. Secondo ‘Foot Mercato’ il classe 2005 avrebbe messo proprio i nerazzurri in cima alle sue preferenze nel caso in cui dovesse lasciare il Nantes.

Napoli, fatta per Ostigard al Rennes

Tutto fatto per il trasferimento di Ostigard dal Napoli al Rennes: il centrale norvegese ha superato le visite mediche e presto arriverà l’annuncio ufficiale. Affare da 7 milioni di euro.

Juventus, l'agente di Chiesa a Londra: le ultime di CM.IT

L’agente di Chiesa vola a Londra: le ultimissime sull’attaccante della Juventus.

UFFICIALE, Calafiori all'Arsenal

Si chiude ufficialmente la telenovela di questa estate legata a Riccardo Calafiori. Dopo l’accordo totale trovato con il Bologna nei giorni scorsi, l’Arsenal questo pomeriggio ha ufficializzato l’arrivo in squadra del forte centrale italiano. Il difensore vestirà la maglia numero 33 nella sua nuova avventura a Londra.

Napoli, Gaetano in uscita: sprint a centrocampo

Il Napoli può definire a breve la cessione di Gianluca Gaetano al Cagliari. L’addio del centrocampista avrebbe come effetto quello di una probabile accelerazione degli azzurri per Brescianini.

Monza, non solo Keylor Navas tra i pali

Il Monza insegue un altro portiere dopo Keylor Navas. I brianzoli su Consigli, al lavoro con il Sassuolo per uno scambio che includa Valoti.

Verona, rinforzo UFFICIALE in difesa

Nuovo innesto per il Verona. I gialloblù annunciano ufficialmente, sui propri canali, l’arrivo dal Bastia del difensore Okou. Il giocatore, classe 2002, arriva in prestito annuale.

Napoli, nuova offerta per Gilmour

Il Napoli intende riprovarci per Gilmour del Brighton. Secondo ‘Sky Sports UK’ gli azzurri presenteranno a breve una nuova offerta, i ‘Seagulls’ potrebbero dire sì a una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Roma, conferme su Dovbyk: sempre più vicino

Confermate da ‘Sky Sport’ le cifre dell’offerta della Roma per Dovbyk, come raccontate ieri da Calciomercato.it: i giallorossi spingono per chiudere l’affare a 30 milioni più 5 di bonus con il Girona.

Monza, in porta arriva Keylor Navas: domani le visite mediche

Svolta a sorpresa per la porta del Monza, è in arrivo l’ex Real Madrid e Paris Saint-Germain Keylor Navas. Domani le visite mediche.

Duello in Serie A per Cuadrado: occasione da svincolato dopo l'addio all'Inter

Il mercato della Serie A guarda ancora agli svincolati. Dopo lo scudetto con l’Inter, nuova pista per il colombiano Cuadrado.

CM.IT | Inter, Agoume verso il ritorno al Siviglia

Trattativa ben indirizzata tra Inter e Siviglia per il ritorno – stavolta a titolo definitivo – di Lucien Agoume nel club andaluso come raccolto da Calciomercato.it. Operazione da 3-4 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita.

Juventus, confronto Chiesa-Thiago Motta: Premier alla finestra

Resta un rebus il futuro di Federico Chiesa alla Juventus: oggi confronto alla Continassa con l’allenatore Thiago Motta, sul numero sette c’è l’interesse delle big di Premier League.

Milan, non solo Pavlovic: nuovo colpo in difesa

Il Milan pronto a chiudere per Pavlovic: operazione da 20 milioni di euro con il Salisburgo. I rossoneri però non si fermano ed è vicino anche un altro rinforzo in difesa per il tecnico Fonseca.

Roma, visite mediche e firma per Soulé

Tifosi in delirio per l’arrivo domenica sera di Matias Soulé a Roma: questa mattina fissate le visite mediche per il giovane fantasista argentino proveniente dalla Juventus, che nelle prossime ore firmerà il contratto quinquennale con il club giallorosso.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allegri riparte dalla Champions dopo la Juve: annuncio sul ritorno in panchina

Massimiliano Allegri torna a sedersi in panchina in Champions League, annuncio sul futuro del tecnico…

3 minuti ago

Bufera Leao: “Deve diventare uomo”. Ce n’è anche per Vlahovic

Dichiarazioni dure nei confronti di Rafa Leao ma anche di Dusan Vlahovic, i due chiamati…

23 minuti ago

Rabiot torna dagli ex compagni: dietrofront bianconero

Dietrofront di Rabiot, ritorno a sorpresa per il centrocampista francese: colpo di scena che interessa…

44 minuti ago

Nove punti di penalizzazione: la mossa che ha ‘riscritto’ la sentenza

Il dietrofront che ha letteralmente cambiato tutto, rimodulando i contorni della penalizzazione e chiudendo di…

2 ore ago

Boban contro Ceferin e la Uefa: “Infangato il calcio”

Zvonimir Boban torna sull'addio alla Uefa e sulla fine del rapporto con Ceferin: la spiegazione…

2 ore ago

Boban ne ha per tutti: “Solo l’Inter tra le top, Koopmeiners non vale 60 milioni e Ibra…”

Boban ha analizzato la Serie A attuale: "Inter la più forte, Motta mi piace tantissimo,…

3 ore ago