La Juventus fa sul serio per Adeyemi dopo la cessione di Soulé alla Roma. I dettagli della prima offerta presentata al Borussia Dortmund
Come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni su Calciomercato.it, Karim Adeyemi è un obiettivo sempre più concreto della Juventus.
Cristiano Giuntoli ha già incontrato il papà-agente del classe 2002 di proprietà del Borussia Dortmund. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di bloccare il giocatore per poi trattare con il club tedesco. Come anticipato da Calciomercato.it, sono stati già avviati i primi contatti con il Dortmund. I gialloneri aprono alla cessione dell’esterno e la cifra di partenza per iniziare le trattative è tra i 35 e i 40 milioni di euro.
Adeyemi, dal canto suo, ha già dato il proprio gradimento alla destinazione bianconera e detto sì alla Juve. Il club bianconero ha così avviato i colloqui con il Borussia Dortmund e punta ad intavolare un affare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
Nelle ultime ore sarebbe arrivata la prima proposta ufficiale al Borussia Dortmund: 35 milioni di euro più 10 di bonus per una cifra complessiva che potrebbe raggiungere fino a 45 milioni.
La Juventus si è avvicinata sensibilmente alla richiesta iniziale dei tedeschi, si attende ora la risposta del Dortmund. Al classe 2002, invece, è già stato proposto un contratto da oltre 4 milioni di euro netti a stagione. Sono giorni caldissimi anche sul fronte Adeyemi-Juve.
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…