Che stoccata ad Allegri e Pioli: “Ecco perché sono senza panchina”

Arriva una stoccata a Massimiliano Allegri e Stefano Pioli, al momento senza panchina dopo la fine delle loro avventure con Juventus e Milan

Poco più di due settimane al via di un campionato di Serie A con diverse novità, specialmente in panchina. Juventus, Milan e Napoli rilanciano la sfida all’Inter campione d’Italia ripartendo da allenatori diversi rispetto alla scorsa stagione. Restano ai box, dopo i lunghi cicli con bianconeri e rossoneri, Massimiliano Allegri e Stefano Pioli.

Allegri e Pioli senza panchina, è polemica
Massimiliano Allegri e Stefano Pioli © LaPresse – Calciomercato.it 

 

Di loro e di un altro allenatore celebre, Maurizio Sarri, attualmente fermo, ha parlato il giornalista di ‘Libero’, Fabrizio Biasin, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, spiegando sulla loro assenza, per il momento, dalle panchine calcistiche: “Si tratta di allenatori che hanno bisogno di rifiatare. Oggi i dirigenti vogliono allenatori che sappiano far rendere i giocatori a disposizione oltre il loro valore. Oltretutto, nel calcio moderno bisogna evolversi”.

Arrivano da parte di Biasin, al contrario, i complimenti a Conte e un’idea su ciò che mostrerà il tecnico pugliese sulla panchina del Napoli. “Credo che ci farà vedere qualcosa di nuovo e non soltanto il solito 3-5-2”, ha aggiunto.

Gestione cookie