Calciomercato Serie A, da Adeyemi a Nico Gonzalez: gli aggiornamenti del 31 luglio

Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero

Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth.

Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero
Gonzalez (LaPresse) – Calciomercato.it

Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. Per l’esterno d’attacco, mirino di Adeyemi del Borussia Dortmund e Nico Gonzalez della Fiorentina, sui cui è piombata anche l’Atalanta. Il Napoli, invece, è alle prese con la questione Osimhen, accostato al Chelsea, da dove dovrebbe arrivare anche il suo sostituto, Romelu Lukaku. In casa Milan si continua a lavorare per Emerson Royal, mentre l’Inter ha quasi concluso il passaggio di Valentin Carboni al Marsiglia di Roberto De Zerbi. Missione spagnola, infine, per il direttore sportivo della Roma Ghisolfi, pronto a chiudere col Girona la trattativa per Dovbyk.

LIVE

Milan, Fonseca spinge per Abraham: due 'condizioni'

Fonseca continua a spingere per l’acquisto di Abraham, fuori dai piani della Roma già prima dell’acquisto di Dovbyk. I rossoneri potrebbero chiudere se i giallorossi dovessero aprire al prestito con diritto di riscatto e se Jovic trovasse sistemazione altrove. Per il ruolo di vice Morata da depennare il nome di Fullkrug, ormai diretto al West Ham.

Bologna, fatta per Erlic: giovedì le visite

Erlic lascia il Sassuolo: è fatta per il suo trasferimento al Bologna. Secondo ‘Sky Sport’ l’operazione si è chiusa sugli 8,5 milioni di euro. Giovedì le visite mediche del difensore croato.

Retroscena dalla Spagna: offerta Real per Bastoni tra i 30 e i 40 milioni, no dell'Inter

Secondo quanto riferito da ‘El Mundo Deportivo’, al termine della scorsa stagione il Real Madrid avrebbe messo sul piatto un’offerta tra i 30 e 40 milioni di euro per Bastoni. Secco no dell’Inter, che valuta il suo difensore non meno di 80 milioni.

Dovbyk è della Roma: spunta la maglia numero 9

Dovbyk è un nuovo giocatore della Roma. La conferma definitiva dal suo agente, Alex Liundovskyi, il quale su Instagram ha pubblicato una storia con la maglia numero 9 (quella di Abraham…) e, in alto, il nome di Dovbyk, Artem, consegnata dal Ds Ghisolfi (da ieri in Spagna) al centravanti ucraino.

Dovbyk-Roma, l'annuncio dell'agente
La maglia numero 9 di Dovbyk, il nuovo centravanti della Roma – calciomercato.it

Fiorentina, Munteanu al Cluj: è UFFICIALE

Fiorentina: UFFICIALE la cessione di Munteanu al CFR Cluj. “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al CFR Cluj”.

Roma-Dovbyk, arrivano le conferme | CM.IT

Conferme su Dovbyk alla Roma, trovato l’accordo e affare in via di definizione.

Empoli, UFFICIALE l'arrivo di Colombo

Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il club toscano ufficializza l’arrivo dell’attaccante in prestito con diritto di riscatto dal Milan.

Inter, stallo per il futuro di Satriano

Senza esito l’incontro andato in scena nella sede dell’Inter tra il club nerazzurro, Satriano e il suo entourage. Il giocatore non è ancora convinto di tornare al Brest.

Milan, i dettagli del contratto di Pavlovic

Arriva anche l’ufficialità definitiva della firma di Pavlovic con il Milan, annunciata dal club rossonero. Il serbo si lega al Diavolo con un quadriennale fino al 2028, con opzione per un quinto anno.

Empoli, UFFICIALE: Zurkowski arriva di nuovo in prestito

L’Empoli ritrova il centrocampista Zurkowski, nuovo arrivo in azzurro dallo Spezia in prestito con diritto di riscatto.

Bologna, niente da fare per Hermoso

La suggestione Hermoso per il Bologna si allontana. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il difensore spagnolo sarebbe in attesa di offerte più intriganti di quella dei rossoblù.

Milan, UFFICIALE: Pavlovic ha firmato

Il Milan accoglie Pavlovic tra le proprie fila, il serbo ha firmato il contratto con il club rossonero per poi lasciare la sede dirigenziale allontanandosi in auto.

Juventus, UFFICIALE l'addio di Huijsen

La Juventus saluta un altro giocatore: Dean Huijsen ha firmato ufficialmente con il Bournemouth, come annunciato sui propri canali dal club britannico.

Juventus, nuovi contatti con Nico Gonzalez: doppio scambio

La Juventus ha avuto nuovi contatti con la Fiorentina per Nico Gonzalez: doppio scambio possibile.

Como, UFFICIALE: Odenthal al Sassuolo

Il difensore olandese Odenthal lascia il Como ufficialmente: è un nuovo giocatore del Sassuolo.

Lazio, Lotito annuncia: "Prenderò un 2005"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, annuncia a ‘Il Messaggero’: “Prenderò un classe 2005 forte”. Tra le ipotesi per l’attacco biancoceleste ci sono Matias Fernandez-Pardo del Gent e Vitor Roque del Barcellona.

 

Juventus, occhi su Asanji

La Juventus ha messo nel mirino Levis Prince Asanji, attaccante classe 2006 di proprietà dell’Union Berlino: secondo la ‘Bild’ è in corso la trattativa tra i due club.

Milan, dopo pranzo la firma di Pavlovic

Nel pomeriggio Pavlovic diventerà un nuovo calciatore del Milan: il difensore serbo si legherà ai rossoneri firmando il contratto dopo pranzo.

Udinese, ufficiale l'arrivo di Iker Bravo

L’Udinese ha ufficializzato il colpo Iker Bravo per l’attacco: l’MVP dell’Europeo Under 19 ha firmato un contratto fino al 2028.

Monza, UFFICIALE: torna Daniel Maldini

Daniel Maldini torna al Monza. L’attaccante firma un contratto biennale col club brianzolo con rinnovo automatico per un ulteriore anno legato alla salvezza. Indennizzo e circa 50% sulla rivendita al Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza)

Juventus, il saluto social di Rabiot

Adrien Rabiot saluta definitivamente la Juventus. Il centrocampista francese, svincolato da inizio luglio, ha pubblicato via social il club bianconero: “Dopo 5 stagioni alla Juventus, 5 anni a Torino, voglio salutarvi e ringraziarvi. Tutti voi che siete stati presenti per me. Il club e tutti gli staff. E voi tifosi, sempre vicini e molto affettuosi ! Grazie di tutto, Juventus. Arrivederci e buona fortuna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25)

Monza, idea Rui Patricio per la porta

Saltato l’arrivo di Keylor Navas, il Monza cambia obiettivo per la porta. Il nuovo nome per i pali della compagine brianzola è quello dell’ex Roma Rui Patricio.

Inter, il giovane Gasiorowski nel mirino

L’Inter è sulle tracce di Yarek Gasiorowski, difensore spagnolo di origini polacche. Classe 2005 di proprietà del Valencia, potrebbe andare a completare la batteria di centrali difensivi della squadra di Simone Inzaghi.

Osimhen o Lukaku? Oscar Damiani: "Così il Napoli ci perde"

Intervista esclusiva all’agente Oscar Damiani, ex attaccante anche del Napoli, sul possibile addio di Osimhen e l’arrivo di Lukaku in sostituzione.

Abraham apre al Milan: la Roma attende un'offerta

Tammy Abraham continua ad essere nel mirino del Milan e il giocatore inglese avrebbe aperto al trasferimento in rossonero. Adesso la palla passa al club che dovrà formulare una proposta convincente alla Roma, desiderosa di ricavare dalla cessione della punta una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Gestione cookie