Non ci sarà nelle prima partita di Serie A: il nuovo allenatore dovrà fare i conti con la sua assenza per infortunio
È il momento della fatica, ma anche dei possibili infortuni. Il grande lavoro fisico nel pre-campionato può presentare il conto e a Bologna lo sta facendo. Così dopo Jesper Karlsson, Emil Holm e Urbanski, tutti fermi per acciacchi, tocca a Michel Aebischer fermarsi.
Il centrocampista svizzero si è infortunato nell’allenamento di lunedì e quest’oggi si è sottoposto agli accertamenti del caso. L’esito degli esami è di quelli che non fanno piacere: lesione all’adduttore destro e stop di almeno tre settimane. Stando così le cose il 27enne non sarà a disposizione del nuovo allenatore Italiano nelle prime giornate di campionato. Certo lo stop al debutto contro l’Udinese, quasi scontata anche l’assenza una settimana dopo contro il Napoli, mentre resta da vedere se potrà esserci a fine agosto contro l’Empoli.
Le sue condizioni saranno ovviamente valutate e si terrà conto anche del fatto che proprio dopo la sfida contro l’Empoli ci sarà la pausa del campionato per le Nazionali che potrebbe consentire a Aebischer di recuperare con calma senza rischi.
L'Inter è già al lavoro in vista dell'estate ed in tal senso arriva un importante…
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di JuveZone, programma in onda sul canale Youtube…
Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è…
Il Milan pensa già al futuro in maniera inevitabile ed in tal senso la cessione…
Resta in bilico il futuro in rossonero del portiere francese: senza Champions e rinnovo, l'ex…
Antonio Conte in maniera inattesa può seriamente salutare il Napoli restando però ancora in Serie…