Roma-Dovbyk, affare fatto e confermato: i dettagli dell’accordo | CM.IT

Artem Dovbyk in procinto di trasferirsi alla Roma, è il momento delle conferme definitive: raggiunto l’accordo per l’attaccante ucraino

Artem Dovbyk alla Roma, tutto confermato. Come raccontato nei giorni scorsi e anticipato da Calciomercato.it venerdì 26 luglio, è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’ucraino in giallorosso.

Roma-Dovbyk, accordo confermato
Artem Dovbyk © LaPresse – Calciomercato.it

 

Il blitz in Spagna del direttore sportivo giallorosso Ghisolfi ha dato quindi i risultati sperati, tanto che nelle prossime ore verranno firmati anche tutti i contratti. Decisivo, pure in questo caso, il sì convinto del calciatore, da subito affascinato dal progetto Roma e quindi determinato ad indossare la maglia giallorossa. Confermate le cifre dell’operazione come raccontate dalla nostra redazione, circa 34 milioni di euro più 5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.

L’agente di Dovbyk ha ‘ufficializzato’ l’approdo in giallorosso, pubblicando su Instagram (vedi in basso) una storia con la maglia numero 9 della Roma che il Ds Ghisolfi ha consegnato al bomber ucraino.

Dovbyk-Roma, l'annuncio dell'agente
La maglia numero 9 di Dovbyk, il nuovo centravanti della Roma – calciomercato.it
Gestione cookie