Il calciomercato estivo è sempre più nel vivo: tutti gli aggiornamenti di giovedì 1 agosto, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero
Ultimo mese di calciomercato estivo. Proseguono senza sosta le trattative in vista dell’inizio della stagione con il via ai campionati nazionali. Tanti i colpi ancora in canna per le big e non solo.
La Roma accoglie oggi il suo nuovo bomber, Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino è atteso nella capitale per le visite mediche e le firme sul nuovo contratto che lo legherà ai giallorossi. Restando in attacco, prosegue la ‘telenovela’ Osimhen-Lukaku con il Napoli al lavoro per trovare una soluzione e regalare l’ex Inter e Roma ad Antonio Conte. La Juve avanza per Todibo e Koopmeiners, il Milan su Abraham. Tutti gli aggiornamenti di oggi, giovedì 1 agosto, in diretta su Calciomercato.it.
LIVE
Secondo i media francesi il Rennes, guidato dal direttore sportivo Frederic Massara, starebbe già pensando a Stefano Pioli per la panchina.
La Fiorentina prova a beffare l’Inter con un’offerta al Genoa per Gudmundsson.
Dopo la rescissione ufficiale di poche ore fa con il Villarreal, il difensore classe 1991 Aissa Mandi ha siglato un nuovo contratto con il Lille.
La conferma ufficiale è arrivata dal messaggio di addio del portoghese allo Sporting CP: Gonçalo Esteves diventerà un nuovo calciatore dell’Udinese. Colpo dei bianconeri che si aggiudicano l’esterno classe 2004.
Stando a ‘Sky Sports DE’ il Milan ha messo gli occhi su Bruno Ogbus, difensore classe 2005 del Friburgo con passaporto nigeriano e svizzero. I primi approcci del club rossonero sono stati però respinti dalla società teutonica.
Huijsen al Bournemouth è ufficiale da due giorni, con la Juventus che incasserà 15 milioni di euro più 3 di bonus. Nella foto in basso il centrale olandese di origini spagnole indossa la maglia della squadra inglese mentre firma il contratto da 6 stagioni. Alla sua destra è presente Andrea Pellegatti, agente della ‘Epic Sports’ che ha curato l’operazione.
Incontro e addio (definitivo) all’Inter: “È quasi fatta per la cessione”
CM.IT | Fiorentina scatenata: accordo raggiunto col Venezia per Tessmann sulla base di 5 milioni di euro. Quasi trovata anche un’intesa coi suoi agenti. Per l’attacco, invece, i viola si stanno avvicinando a Gudmundsson, che il Genoa è pronto a lasciar partire a titolo definitivo. Sull’islandese c’è sempre anche l’Inter, ma i nerazzurri non hanno fin qui mosso passi concreti.
Dalla big di Serie alla big della Turchia: LE ULTIME sull’affare!
Gli agenti di Agoume sono in sede Inter per definire il passaggio del centrocampista francese al Siviglia. Ai nerazzurri dovrebbero finire 5 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita.
Il Bari ha definito il trasferimento del centrocampista dal Borussia Dortmund, che arriverà da svincolato. Tutti i dettagli di CM.IT.
Lazio, parla il ds Fabiani: “Con Dovbik va alla Roma, i catalani tornano a bussare con 20 milioni per il Taty? Non lo cediamo nemmeno a 25, Lotito ha già detto che non è in vendita e io sono d’accordo perché ci puntiamo. Devono presentarsi con 50 milioni”.
🛬Roma, ecco #Dovbyk!
🟡🔴Il nuovo colpo giallorosso è atterrato nella Capitale pic.twitter.com/tvpupxPxIE
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 1, 2024
Colpo UFFICIALE del Borussia Dortmund che annuncia l’arrivo del centrocampista Pascal Gross dal Brighton.
L’ex Lazio e Venezia, Luis Nani, riparte dal Portogallo. Ufficiale l’approdo all’Estrela Amadora.
Hermoso ha rifiutato l’offerta del Bologna: lo svincolato, ex Atletico Madrid, vuole aspettare e valutare altre proposte. La trattativa si è chiusa, il Bologna rimane così a caccia di un sostituto di Calafiori.
Nel mirino il “Neymar” norvegese Antonio Nusa: tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti in casa Juventus.
Artem Dovbyk in arrivo a Roma, è atteso questa mattina nella capitale. Raggiunto l’accordo per l’attaccante ucraino: cifre e dettagli.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…