Da Castellanos a James Rodriguez: parla il direttore sportivo della Lazio Fabiani. Le sue dichiarazioni e gli aggiornamenti di calciomercato
Il calciomercato della Lazio non è ancora concluso tra entrate e nuove possibili uscite. Negli ultimi giorni, dopo il trasferimento di Dovbyk alla Roma, si è parlato del possibile ritorno del Girona su Castellanos.
Il ds Fabiani è categorico: “Non lo cediamo nemmeno a 25, Lotito ha già detto che non è in vendita e io sono d’accordo perché ci puntiamo. Devono presentarsi con 50 milioni di euro“. Intervento a ‘Lazio Style Radio’, ai canali ufficiale del club, il dirigente biancoceleste ha definitivamente chiuso anche la suggestione James Rodriguez: “Non lo prenderò mai e spiego anche il perché. È un ragazzo di 33 anni e negli ultimi anni non ha mai superato le 12-13 partite l’anno”.
“Ha fatto l’ultima Copa America discretamente bene, ma se c’è un nuovo metodo che va verso giovani importanti prendere questo ragazzo per uno o due anni ci porterebbe contro ogni logica. Tutto il rispetto per il giocatore – ha concluso Fabiani – ma dobbiamo fare valutazioni a 360 gradi sia anagrafiche che sul minutaggio degli ultimi anni. State tranquilli che il giocatore che vuole Fabiani non lo sa neanche Fabiani, figuratevi se qualcuno sui social o sulla stampa sa quale sarà l’obiettivo”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…