Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Serie A, da Koopmeiners a Nico Gonzalez: gli aggiornamenti del 2 agosto

Il calciomercato estivo è entrato nella sua fase decisiva: tutti gli aggiornamenti di venerdì 2 agosto, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero

La nuova stagione e l’inizio della Serie A si avvicinano. È l’ultimo mese di calciomercato estivo e proseguono senza sosta le trattative in vista dell’inizio del campionato. Tanti i colpi ancora in canna per le big e non solo, in Italia e all’estero.

Muro per Koopmeiners: la Juventus cambia strategia
Teun Koopmeiners nel mirino della Juventus di Thiago Motta (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus è sempre protagonista: dopo le cessioni di Huijsen e Soulé, il club bianconero sta tentando di sbloccare gli affari Todibo e Koopmeiners. Nel mirino per gli esterni d’attacco è finito anche Nico Gonzalez, che piace molto all’Atalanta di Gasperini. La Roma ha accolto il suo nuovo bomber, Dovbyk, mentre prosegue la ‘telenovela’ Osimhen-Lukaku in casa Napoli. Dopo Pavlovic, il Milan accelera per Fofana. Per l’attacco occhi sempre puntati su Abraham. Tutti gli aggiornamenti di oggi, venerdì 2 agosto, in diretta su Calciomercato.it.

Inter, Carboni verso il Marsiglia

Valentin Carboni al Marsiglia, ci siamo: il giocatore pronto a lasciare l’Inter in prestito, domani verranno definiti i dettagli in sede.

Galatasaray, arriva il rilancio per Gabriel Sara

Il Galatasaray insiste per il centrocampista del Norwich Gabriel Sara e ora si avvicina al colpaccio: proposti 23,5 milioni più bonus agli inglesi dopo che la prima offerta era stata rispedita al mittente.

Bologna, contatto per Logan Costa

Il Bologna sonderà il terreno domani per Logan Costa, in una call con l’intermediario che cura gli interessi del difensore. Il giocatore del Tolosa piace, ma i rossoblù vorrebbero evitare di spendere troppo. Resta davanti il West Ham, che lo valuta come alternativa a Todibo.

Juventus, si insiste per Todibo

La Juventus continua a trattare per Todibo, respinta dal Nizza la prima offerta bianconera di prestito con diritto di riscatto a 30 milioni. Il dialogo però prosegue, anche perché il giocatore vuole trasferirsi a Torino.

Bologna, UFFICIALE: arriva Erlic

Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Erlic dal Sassuolo: il difensore si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo.

Juventus, accordo per Koopmeiners

Accordo tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners

Udinese, offerta del Porto per Nehuen Perez

Offerta del Porto per Nehuen Perez: dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, il club portoghese ha inviato una prima offerta all’Udinese. Trattativa in corso.

Cosenza, arriva l'ex Milan José Mauri

L’ex Milan José Mauri è un nuovo calciatore del Cosenza: il centrocampista, con esperienze anche con Parma ed Empoli, ha firmato il contratto per un anno.

Roma, UFFICIALE Dovbyk

“L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa ad Artem Dovbyk“: così il club capitolino ha ufficializzato l’arrivo del bomber ucraino dal Girona.

Il West Ham chiude per Guido Gonzalez

Accostato anche a Milan e Napoli, Guido Gonzalez potrebbe presto trasferirsi al West Ham: l’accordo con il club inglese è sempre più vicino.

Giroud rivela: "Sono stato vicino all'Inter"

Olivier Giroud ha svelato un retroscena di calciomercato durante la conferenza stampa di presentazione ai LA Galaxy: “Nel 2020 ero vicino a firmare con l’Inter, poi il destino ha voluto che un anno dopo andassi al Milan. Prima ancora incontrai qualcuno dei LA Galaxy, ma non era giusto lasciare l’Europa”.

 

Pisa, arriva Angori dall'Empoli

Il Pisa ha chiuso un’operazione di mercato prima dell’amichevole con l’Inter, in programma questa sera alle 19.30. Si tratta di Samuele Angori, difensore mancino classe 2003 che arriva dall’Empoli. Già arrivata l’ufficialità.

Dal Belgio: Roma e Rennes parlano di Theate

Dal Belgio: la Roma torna forte su Theate, difensore mancino ex Bologna ora al Rennes. Discorsi avviati tra i due club.

Juventus, operazione da 45 milioni: le ultime

Ultim’ora Juve: operazione da 45 milioni di euro!

Verona, pressing continuo per Bozenik

Il Verona insiste per Bozenik, prima punta slovacca in forza al Boavista.

Kim allontana l'Inter

Kim allontana l’Inter prima dell’amichevole col Tottenham: “Mai pensato di lasciare il Bayern Monaco

CM.IT | Empoli: Slavia Praga respinge offerta per Provod

CM.IT | Lo Slavia Praga ha rifiutato l’offerta per il centrocampista Lukas Provod. Almeno per ora il club ceco non vuole cedere il classe ’96 visti gli impegni nei preliminari di Champions.

Dalla Juventus all'Ajax: le ultime di CM.IT su Rugani

Daniele Rugani è in uscita dalla Juventus: nelle ultime ore si è palesato concretamente l’interesse dell’Ajax.

UFFICIALE: Esteves all'Udinese

UFFICIALE: Gonçalo Esteves è un nuovo giocatore dell’Udinese. “È stato acquistato dallo Sporting ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club bianconero”, si legge nel comunicato dei friulani.

Nani su Sanchez: "Ha lasciato il cuore a Udine"

Gianluca Nani, ds dell’Udinese, ieri a ‘Sky Sport’ ha ammesso: “A Udine Sanchez ha lasciato il cuore e i tifosi lo ricordano sempre con affetto. Finora non c’è stata l’opportunità che lui potesse tornare, ma non escludo che in futuro questo possa succedere. Al momento però non ci sono trattative”.

Arriva dunque conferme sulla vicenda legata all’attaccante cileno, che in passato ha vestito i colori bianconeri: la situazione legata a Sanchez si concluderà più avanti in un senso o nell’altro.

Roma-Dovbyk, manca solo l'annuncio ufficiale: le cifre dell'affare

Manca solo l’ufficialità di Dovbyk alla Roma. Operazione con il Girona da 30,5 milioni di euro di parte fissa più 5,5 di bonus e 10% sulla futura rivendita per una cifra complessiva che potrebbe raggiungere 38,5 milioni.

Fiorentina, pronto il colpo Tessmann dal Venezia

La Fiorentina sta limando gli ultimi dettagli per Tanner Tessmann. L’accordo con il Venezia è già raggiunto, molto presto ci sarà un summit con l’entourage dell’americano per definire l’intesa: pronto un contratto fino al 2029.

Gestione cookie