Cessione di Valentin Carboni in via di definizione, l’Inter perfeziona i dettagli della partenza dell’argentino
Ormai da qualche giorno, avevamo parlato sulle pagine di Calciomercato.it della partenza imminente di Valentin Carboni verso il Marsiglia, con i passi avanti fatti tra l’Inter e il club francese per la definizione della formula. Il tutto era stato confermato dalle dichiarazioni in merito del presidente nerazzurro Beppe Marotta e adesso trova il suo sbocco definitivo.
L’argentino, fortemente voluto da De Zerbi, è effettivamente pronto per andare al Marsiglia. Manca, prima della partenza verso la Francia, un ultimo passaggio, che si svolgerà domani nella sede dell’Inter e riguarderà il rinnovo di contratto fino al 2029 del giocatore, del quale i nerazzurri, come anticipato, vogliono mantenere il controllo. Dunque, l’operazione, da circa 40 milioni di euro, avverrà in prestito oneroso con diritto di riscatto per i francesi e diritto di controriscatto a favore dell’Inter stessa, a cifre leggermente più alte.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…