Inter, ‘giallo’ Taremi: ecco i tempi di recupero dell’attaccante

‘Giallo’ Taremi: ecco i tempi di recupero dell’attaccante iraniano dopo lo stop delle scorse ore. Debutto in Serie A sempre più a rischio

Simone Inzaghi e l’Inter perdono Medhi Taremi per le prossime settimane. L’attaccante iraniano è alla prese con un problema muscolare e sarà costretto ai box.

Inter-Lugano 3-2: doppietta Taremi
Taremi infortunato: le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante dell’Inter (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Come comunicato dall’Inter, l’ex Porto ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana. In un primo momento si è parlato di tempi di recupero intorno ai 10-15 giorni. Il giornalista iraniano Hatam Shiralizadeh, invece, riferisce che Taremi ne avrà per circa tre settimane.

I tempi di recupero potrebbero così allungarsi per l’esperto centravanti, già a rischio per l’esordio in Serie A dei campioni d’Italia sul campo del Genoa. I nerazzurri esordiranno sabato 17 agosto contro la squadra di Gilardino. Successivamente, il debutto a San Siro in programma sabato 24 agosto contro il Lecce. Taremi rischia di saltare entrambi i match. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Gestione cookie