‘Giallo’ Taremi: ecco i tempi di recupero dell’attaccante iraniano dopo lo stop delle scorse ore. Debutto in Serie A sempre più a rischio
Simone Inzaghi e l’Inter perdono Medhi Taremi per le prossime settimane. L’attaccante iraniano è alla prese con un problema muscolare e sarà costretto ai box.
Come comunicato dall’Inter, l’ex Porto ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana. In un primo momento si è parlato di tempi di recupero intorno ai 10-15 giorni. Il giornalista iraniano Hatam Shiralizadeh, invece, riferisce che Taremi ne avrà per circa tre settimane.
I tempi di recupero potrebbero così allungarsi per l’esperto centravanti, già a rischio per l’esordio in Serie A dei campioni d’Italia sul campo del Genoa. I nerazzurri esordiranno sabato 17 agosto contro la squadra di Gilardino. Successivamente, il debutto a San Siro in programma sabato 24 agosto contro il Lecce. Taremi rischia di saltare entrambi i match. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Il presidente dell'Inter risponde al numero 1 del Milan e parla anche della sessione invernale…
Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean:…
Le ultime sul futuro dell'attaccante italiano, tornato protagonista con la maglia del Sassuolo. Ora è…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…