Torna sotto i riflettori Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa al centro di un intrigo di mercato tra Fiorentina e Inter
L‘Inter ha lungamente seguito anche Albert Gudmundsson per l’attacco, reparto che necessita di un restyling dopo lo scorso anno in cui l’affidabilità ad alti livelli è arrivata praticamente tutta dai soli Thuram e Lautaro.
Per arrivare al talentuoso islandese, però, il club di Viale della Liberazione dovrà prima di tutto fare spazio tra i vari Correa e Arnautovic, senza dimenticare che resta complicatissimo soddisfare le alte richieste del Genoa.
In questo quadro si è inserita anche la Fiorentina con il club viola che secondo la Gazzetta dello Sport, è pronto per chiudere la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Ribaltone totale quindi per il sorprendente islandese che ha suscitato anche diverse reazioni sui social.
Ecco alcuni messaggi postati su X da parte dei tifosi dell’Inter:
@Inter se con Gudmundsson Inzaghi può finalmente creare un altro gioco, si venda Asllani che non può invecchiare in panchina. Oaktree i soldi non li tira fuori inutile illuderci e con i venti milioni diamo l’anticipo al Genoa
— stefano (@stefano_arletti) August 1, 2024
Si può sapere il motivo per cui l’Inter ha mollato Gudmundsson?
— Vincenx (@Vincenx27971) August 1, 2024
Gudmundsson quasi perso, Taremi rotto, Arnautovic fermo, Correa esubero.
Mi sa che quest’anno ritocca alla Tula! 🔵⚫️#Taremi #Gudmundsson #inter #Lautaro #Thuram #Correa #Arnautovic #attacco #Seriea
— Calogero Iacono (@CalogeroIacono7) August 1, 2024
Su Gudmundsson io continuo a non arrabbiarmi perché l’accusa di violenza sessuale resta un problema non di poco conto. E non esiste solo lui, se proprio si vuole prendere una quarta punta…
— Li vuoi quei Kiwior (@bastoni1908) August 1, 2024
Per #Gudmundsson la #Fiorentina vorrebbe prestito con diritto di riscatto sotto i venti mln di euro! Com’è che a #Marotta ne hanno sempre chiesti tra i 30/35?
— Italian_Soccer_News (@soccer_serie_A) August 1, 2024
L’anno scorso tra sanchez Arnautovic e Correa non hanno fatto i gol di Dzeko. Gudmundsson o uno simile ci vuole
— ivano galbiati (@i_galbiati) August 1, 2024
C’è poi addirittura un tifoso del Milan che invoca il club rossonero sul nome di Gudmundsson:
ma a noi un Gudmundsson in prestito con obbligo a 20 ci fa così schifo? Chiedo eh @acmilan
— sburro (@rafelleao_) August 1, 2024