La Juventus sorpresa da una notizia che può cambiare anche il mercato: c’è la lesione, ora cambiano tutti i piani
Il pareggio 2-2 contro il Brest non è l’unica notizia non positiva nel mercato della Juventus. Contro i francesi, la squadra di Thiago Motta ha mostrato ancora di essere indietro con la preparazione quando mancano due settimane all’inizio del campionato.
Poco male, visto che la squadra deve essere ancora completata e che il gioco di Thiago Motta richiede tempo per essere assimilato. Tornando al mercato, i piani di Giuntoli potrebbero ora subire una modifica dopo l’infortunio subito dal calciatore. Come riportato da ‘abola.pt’, infatti, Francisco Conceicao è vittima di un infortunio.
Una lesione muscolare al gluteo sinistro che lo ha costretto a saltare la finale di Supercoppa contro lo Sporting: ancora da chiarire i tempi di recupero, ma resta chiaro che dovessero essere lunghi diventerebbe più difficile pensarlo ancora come un obiettivo di mercato della Juventus.
Conceicao è accostato da tempo alla Juventus, anche se il Porto non ha intenzione di privarsene a cuore leggero.
La clausola presente nel contratto è scaduta il 31 luglio, ma il club portoghese non vuole scendere dai 45 milioni di euro previsti e, soprattutto, non valuta formule particolare come prestito con obbligo di riscatto, anche se le cose potrebbero cambiare con l’avvicinarsi della chiusura del mercato. Intanto si registra l’infortunio che può cambiare i piani: si attende l’esito degli accertamenti cui si sottoporrà il 18enne esterno offensivo, protagonista anche ad Euro 2024 con il Porto.
Il Milan sembra aver puntato su Igli Tare come direttore sportivo ed il nuovo corso…
Il patron ha confermato l'intenzione di passare la mano: cifra simbolica per acquistare il club…
I giallorossi verso la scelta del nuovo allenatore e secondo l'intermediario resta in piedi Gasperini…
Al Tribunale di Roma si celebra il processo per il caso plusvalenze e manovre stipendi:…
Dopo aver a lungo trattato con Fabio Paratici, poi saltato al momento delle firme, l'amministratore…
I rossoneri stanno costruendo il loro nuovo futuro, con cambiamenti importanti a partire dal ds:…