Federico Chiesa ai margini della Juventus, addio sempre più vicino: nuova destinazione scelta in Serie A per l’attaccante
Non che ci fossero grandi dubbi, già da un po’, sul fatto che la Juventus consideri concluso il percorso di Chiesa in bianconero. Ma è arrivata una ennesima conferma dall’esclusione del giocatore nella seconda amichevole stagionale, quella contro il Brest. Dunque, si respira sempre più aria di addio per il classe 1997.
Un addio che però non appare immediato, visto che al momento trovare una soluzione in uscita non è semplicissimo. L’ipotesi che riprende vigore è quella di uno scambio tra Juventus e Napoli con Chiesa e Raspadori coinvolti, idea che potrebbe essere sponsorizzata da Conte, come abbiamo raccontato su Calciomercato.it. Eppure, la prossima squadra di Chiesa potrebbe essere un’altra.
La redazione di Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti, con il consueto sondaggio quotidiano su ‘X’, quale sarebbe la destinazione ideale per il giocatore della Nazionale. Sondaggio in cui ha prevalso la Roma, che lo aveva già seguito nelle settimane scorse, con il 41,2% dei voti. Meno preferenze per gli azzurri, con il 27,8% dei voti, e per il Tottenham, con il 25,7%. Ancor meno le preferenze per il Chelsea, appena il 5,3%.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…