“Come Bonucci”: Juve-Chiesa, ora scoppia il caso

Federico Chiesa fuori dai convocati per Juventus-Brest e sempre più ai margini: i tifosi protestano, c’è un rischio da considerare

Via dalla Juventus. Per Federico Chiesa non sembra esserci altra strada che la cessione prima della fine del mercato.

Juventus-Chiesa: "Come Bonucci"
Federico Chiesa (ANSA) – Calciomercato.it

È questa la volontà di entrambe le parti, come raccontato da Calciomercato.it, e in questa direzione si legge il viaggio a Londra dell’agente del calciatore che è volato in Inghilterra per sondare le piste che portano a Chelsea e Tottenham. Finora però le offerte da 20-25 milioni attese a Torino non sono arrivate ed allora la situazione può diventare complicata.

Thiago Motta lo ha escluso dai convocati per l’amichevole contro il Brest, una decisione chiaramente con risvolti di mercato, con l’allenatore che ha ribadito che nel nuovo progetto bianconero non c’è spazio per Chiesa.

Juventus, Chiesa fuori: Thiago Motta nel mirino

Una scelta che ha fatto molto discutere i tifosi della Juventus che su X si sono scagliati contro la società e l’allenatore, alimentando i dubbi sulle scelte della dirigenza e di Thiago Motta su Chiesa.

Juventus, caso Chiesa: i tifosi contro Motta
Federico Chiesa (ANSA) – Calciomercato.it

Tra chi vede una situazione simile a quella di Bonucci e chi parla di una squadra che è ancora un cantiere aperto con un attacco che non ha praticamente alternative al momento.

Ecco alcuni tweet:

Gestione cookie