Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: tutti gli aggiornamenti di sabato 3 agosto sulle trattative della Serie A e non solo
Meno due settimane al via della Serie A, ma impazza sempre il calciomercato estivo. Ultimo mese di trattative e ancora molti i colpi da piazzare da parte delle big italiane e non solo.
La Juventus deve risolvere la questione Chiesa ed intanto tenta l’assalto decisivo per Koopmeiners e Todibo, andando a caccia anche di un esterno d’attacco. Attacco che anche l’Inter pensa a rinforzare con Gudmundsson che piace, ma che è finito nel mirino della Fiorentina dove Nico Gonzalez potrebbe andare via.
Il Milan stringe i tempi per Fofana, mentre il Napoli è bloccato da Osimhen con Lukaku che aspetta sempre il via libera per approdare in azzurro e ritrovare Antonio Conte. In diretta tutti gli aggiornamenti di oggi, sabato 3 agosto, su Calciomercato.it.
Anche se non ancora annunciato il suo ritorno, Stefano Sensi è stato schierato dal Monza nell’amichevole contro il Sassuolo.
L’Atletico Madrid acquista il suo nuovo centravanti: è Sorloth, prelevato dal Villarreal. Il norvegese firma con i ‘Colchoneros’ un contratto quadriennale.
CM.IT | Logan Costa tra Bologna e West Ham: ecco la possibile offerta di Sartori.
La Fiorentina si avvicina a Gudmundsson, l’offerta è al Genoa è di 5 milioni per il prestito e 25 per l’obbligo di riscatto. Parti al lavoro per trovare un accordo definitivo. L’arrivo dell’islandese alla corte di Palladino potrebbe spingere Nico Gonzalez alla Juventus. Nell’operazione coi bianconeri può entrare McKennie. L’Atalanta rappresenta l’insidia per Giuntoli e soci.
ESCLUSIVO: Koscevic, l’Italia chiama. Il bomber croato è un obiettivo del Venezia.
Dopo l’esperienza in prestito al Cagliari, Eldor Shomurodov resta in uscita dalla Roma. L’attaccante uzbeko piace al Verona, ma è stato convocato per l’amichevole che i giallorossi disputeranno questa sera contro l’Olympiacos.
Dopo Alvaro Morata, il Milan punta a completare la batteria degli attaccanti con l’inglese Tammy Abraham, in uscita dalla Roma. La speranza dei rossoneri è di strappare condizioni vantaggiose per l’ex Chelsea.
Tra i giocatori non convocati da Thiago Motta per l’amichevole col Brest c’è anche il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia. L’ex Salernitana e Sud Tirol piace a diverse squadre di Serie A e Serie B.
Nuovo innesto a centrocampo per l’Udinese che ha ufficializzato l’arrivo dello svedese Jesper Karlstrom. Arriva dal Lech Poznan a titolo definitivo.
Reduce dalla vittoria degli Europei con la Spagna, Robin Le Normand lascia la Real Sociedad e si trasferisce all’Atletico Madrid di Simeone. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2029.
Richie Sagrado è un nuovo giocatore del Venezia: il club lagunare ha ufficializzato l’acquisto del calciatore, classe 2004, dal Leuven. Per lui contratto fino al 2028 con opzione per un altro anno.
Gabriel Sara dovrebbe arrivare oggi in Turchia per completare il suo trasferimento al Galatasaray, come anticipato da Calciomercato.it. Il jey privato che dovrà portarlo a Istanbul è partito questa mattina in direzione Norwich dove prenderà il calciatore per riportarlo nella Capitale turca.
Pressing della Fiorentina per Gudmundsson: prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva da 25 milioni di euro l’offerta presentata al Genoa. L’islandese piace anche all’Inter: il suo arrivo in viola darebbe il via libera alla cessione di Nico Gonzalez.
Fullkrug si allontana, forse definitivamente, dal Milan: il West Ham sembra aver trovato l’accordo totale con il Borussia Dortmund per il trasferimento a Londra dell’attaccante che è stato autorizzato a lasciare il ritiro del club tedesco.
In attesa che si sblocchi la sua cessione, Federico Chiesa non prenderà parte questa sera all’amichevole della Juventus con il Brest. Thiago Motta avrebbe deciso di non convocare il calciatore.
La Juventus dopo aver perfezionato le uscite, punta a Koopmeiners: pronto il rilancio per convincere l’Atalanta
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…