Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: tutti gli aggiornamenti di domenica 4 agosto sulle trattative della Serie A e non solo
Non si placano le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club di Serie A, e non solo. Dalla Juventus al Milan passando per Napoli e non solo: quasi tutte l big sono in movimento.
Intricata la situazione legata a Gudmundsson su cui c’è forte la Fiorentina. Un anno dell’islandese potrebbe sbloccare un effetto domino con Nico Gonzalez in ottica Juventus. Gli stessi bianconeri devono trovare una sistemazione a Chiesa, mentre in difesa si lavora forte su Todibo.
Il Genoa interessato a Oudin. Per l’attaccante francese, 27 anni, ci sono i primi contatti con il Lecce per capire la fattibilità dell’operazione.
Il Galatasaray acquista Gabriel Sara dal Norwich. L’annuncio relativo al centrocampista arriva da parte del club inglese sui propri canali social.
Per rinforzare il proprio centrocampo, l’Empoli pensa ad Amadou Diawara. Secondo ‘Sky Sport’, i toscani stanno monitorando da vicino l’ex Roma e Napoli, oggi all’Anderlecht.
Il Parma lancia la sfida al Cagliari per Gianluca Gaetano. Emiliani sul centrocampista di proprietà del Napoli e con la possibilità di piazzare il sorpasso sui rossoblù, andando a caccia dell’acquisto a titolo definitivo.
‘Relevo’ svela i dettagli dell’intesa che l’Atletico Madrid avrebbe trovato per Javi Guerra. Per il centrocampista, i ‘Colchoneros’ pagherebbero al Valencia 25 milioni più 5 di bonus, più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore era seguito anche da Milan e Napoli.
Tra i giocatori in uscita dal Napoli, Jens Cajuste. Il centrocampista, però, ha detto di no a una proposta ricevuta dal Galatasaray.
Secondo il ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona si sarebbe mosso per prelevare Kante in prestito dall’Al Ittihad. Anche il giocatore e il suo entourage sarebbero ben propensi, ma il tecnico dei blaugrana Flick non la penserebbe nello stesso modo, preferendo puntare maggiormente sui giovani.
Dopo l’esperienza in Turchia con la maglia del Trabzonspor, Nicolas Pepé approda in Spagna. L’attaccante franco-ivoriano arriva a parametro zero al Villarreal.
Il Borussia Dortmund cerca il sostituto di Fullkrug e pensa a Maximilian Beier, giovane attaccante dell’Hoffenheim. Il classe 2002 tedesco piace anche alla Juventus.
Nel mirino di Juventus e Atalanta, il centrocampista Matt O’Riley piace anche al Chelsea di Enzo Maresca che lo vorrebbe al posto del partente Gallagher.
Valentin Carboni si appresta a salutare l’Inter, anche se solo in prestito. Il giocatore argentino domani raggiungerà la Francia per accasarsi al Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il giocatore atterrerà in Francia per le 15.
Come riferito da Sky Sports Uk, è tutto pronto per il ritorno di Xavi Simons al Lipsia: affare in dirittura d’arrivo con la formula del prestito.
Nuova vita per Sancho al Manchester United. Il tecnico dei Red Devils ha infatti dichiarato: “Può giocare anche da punta centrale se occorre: è una buona opzione”. Juventus avvisata.
Secondo quanto evidenziato da Sky Sports News, anche il Chelsea avrebbe cominciato ad effettuare sondaggi esplorativi per Matt O’Riley: il tuttocampista del Celtic è un obiettivo concreto dell’Atalanta.
Atalanta e Rennes hanno raggiunto l’intesa per il passaggio a titolo definitivo di Hateboer in Ligue 1: operazione da tre milioni di euro complessivi.
Dopo il primo ritiro con la prima squadra, Antonio Conte e il suo staff hanno deciso di ‘rimandare’ Popovic. Il ragazzo ora sarà un elemento importante della Primavera del Napoli e si aggrega per il raduno estivo che si disputerà in Abruzzo, a pochi passi dalla prima squadra.
Nuovi contatti per Todibo alla Juventus. Per andare a dama Cristiano Giuntoli dovrà alzare la cifra del riscatto rendendolo più facile da attivare.
#Bove costa sui 12 milioni più bonus ed era la prima richiesta di #Palladino. Continuano, nel frattempo, i contatti tra la #Fiorentina e gli agenti di #Tessmann per ridurre le ultime distanze #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 4, 2024
Secondo quanto evidenziato da ‘Tuttosport’ Ballo-Tourè avrebbe avuto una richiesta dalla Turchia, dal Besiktas, ma non avrebbe accettato la destinazione.
Gli attaccanti di scorta in casa Inter non convincono: Taremi, Thuram e Lautaro Martinez le uniche certezze. Salcedo è in uscita mentre Correa e Arnautovic restano punti interrogativi.
Giorni di fuoco per Federico Chiesa lontano dalla Juventus. I bianconeri sperano nell’addio per non perderlo a zero tra un anno. Motta ieri sera è stato chiaro.
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…