Allarme Inter in vista dell’inizio del campionato, Inzaghi perde altri due big. L’esito degli esami ed i tempi di recupero: il comunicato del club nerazzurro
Dopo Taremi, si ferma un altro attaccante ed anche un altro big in casa Inter. Simone Inzaghi ne perde due in un colpo solo, è arrivato il comunicato del club.
L’Inter deve fare i conti con gli infortuni di Arnautovic e Zielinski. Come annunciato dalla società nella nota ufficiale, “esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno”.
“Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima”, conclude il comunicato. Dopo Taremi, un’altra doppia tegola per Inzaghi e la sua squadra in vista dell’esordio in campionato. Il debutto in Serie A dei campioni in carica è in programma sabato 17 agosto, sul campo del Genoa di Gilardino.
L'olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla squadra di…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…