Rivoluzione Juventus, Thiago Motta ne fa fuori otto: l’indizio UFFICIALE e tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa bianconera
“Con lui e anche alcuni altri che sono rimasti a casa siamo stati chiari. Abbiamo dei giocatori bravi e loro sono abituati a giocare con continuità e forse altrove potrebbero. La società sta cercando delle soluzioni per loro e anche loro dovrebbero farlo per il bene di tutti”.
“Chiesa? Decisioni già prese, non c’è niente da aggiungere”. Nel post partita di Juve-Brest, amichevole disputata sabato a Pescara, Thiago Motta ha di fatto ufficializzato la situazione di Federico Chiesa: l’attaccante bianconero è fuori dal nuovo progetto e sul mercato. Nell’ultimo mese di trattative, dunque, per lui ed altri calciatori la dirigenza della Juventus è già alla ricerca di nuove sistemazioni. Ora arriva anche l’indizio ufficiale sugli esuberi.
Calciomercato Juve, da Chiesa a McKennie e Milik: l’indizio UFFICIALE
Le maglie di Chiesa, Szczesny, McKennie, Rugani, De Sciglio, Kostic, Milik e Arthur non sono acquistabili sullo store della Juventus. Sono stati tolti i numeri di questi otto bianconeri, ufficialmente esuberi e sul mercato.
🚨Non solo il caso Chiesa: la #Juventus ha messo alla porta una lunga di lista di calciatori fuori dal progetto
❌E dallo store bianconero spariscono anche le loro maglie
👕Sul sito della Juve infatti è impossibile acquistare la nuova divisa con le personalizzazioni di Chiesa,… pic.twitter.com/8dJKGfYSK7
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 5, 2024
Sono ancora disponibili, invece, quelle di Nicolussi Caviglia e Djaló, nonostante entrambi siano ufficialmente sul mercato insieme ai giocatori sopra citati. Sarà un mese caldissimo per la Juventus anche sul fronte cessioni.