Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la clamorosa notizia proveniente dall’Inghilterra. Tutti i dettagli
Notizia a sorpresa dall’Inghilterra. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘The Athletic’, Denzel Dumfries non è intenzionato ad apporre la sua firma sul rinnovo di contratto con l’Inter, attualmente in scadenza nel 2025. Ricordiamo che, come raccolto da Calciomercato.it, tra l’agente dell’olandese e il club di Oaktree esiste un accordo di massima per il prolungamento fino a giugno 2028, con lo stipendio dell’ex Psv che salirebbe a circa 4 milioni netti a stagione.
Per la fonte inglese, Dumfries non vuole firmare prima della fine di questa sessione estiva di calciomercato poiché ambisce ancora a trasferirsi in Premier League. Nella fattispecie al Manchester United del connazionale ten Hag. Dumfries è rimasto a Milano per mancanza di offerte, ma nei suoi piani c’era – e a quanto pare c’è ancora – l’addio all’Inter.
L’operazione Dumfries-United, però, potrebbe decollare solo nel caso in cui Wan-Bissaka dicesse no al West Ham, e se lo stesso Manchester United dovesse accordarsi con l’Inter per uno scambio alla pari proprio tra Wan-Bissaka (anche lui in scadenza fra dieci mesi e il numero 2 della squadra di Simone Inzaghi. Va detto, tuttavia, che la priorità del sopracitato ten Hag per la fascia destra rimane comunque Mazraoui del Bayern, con il quale il club di INEOS tratta ancora anche per Matthijs de Ligt.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…