Svolta Juventus, Giuntoli è al lavoro sui prossimi colpi di calciomercato: possibile scambio per sbloccare l’affare. Tutti gli aggiornamenti
Non sono bastate le ricche cessioni di Huijsen e Soulé per sbloccare i prossimi colpi in entrata in casa Juventus. Come noto, le priorità della dirigenza bianconera sono Todibo e Koopmeiners, oltre all’attaccante esterno.
Nelle ultime ore ha ripreso quota il nome di Galeno del Porto. Stando alle ultime indiscrezioni, è in programma un incontro fra la dirigenza bianconera e l’entourage del calciatore. C’è il gradimento dell’esterno brasiliano, ma manca ancora l’intesa con il club portoghese. Come vi abbiamo anticipato su Calciomercato.it, la trattativa sarà tutt’altro che semplice: il Porto chiede oltre 30 milioni di euro per cedere il suo attaccante reduce da una stagione da ben 16 gol e 12 assist.
La dirigenza della Juventus proverà a sbloccare l’operazione inserendo una contropartita tecnico. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, il nome giusto potrebbe essere quello di Tiago Djalò. Il portoghese è stato bocciato da Thiago Motta in queste settimane di ritiro pre-campionato.
Anche Djalò, escluso dai convocati per Juve-Brest, è finito ai margini. Il suo cartellino potrebbe essere proposto al Porto per abbassare l’esborso cash per Galeno. La valutazione dell’ex Lille è di circa 10-12 milioni di euro. Occhi puntati, dunque, anche sull’asse Juventus-Porto.
Trasferta in Baviera per i nerazzurri nell'andata dei quarti di finale di Champions League Seconda…
Le dichiarazioni del nerazzurro prima del calcio d'inizio della sfida che opporrà la squadra italiana…
La Juve continua ad inseguire ed a coltivare il sogno che risponde al nome di…
Sorpresa nell'undici titolare di questa sera nell'andata dei quarti di finale di Champions League: esclusione…
Per gli azzurri potrebbe esserci un nuovo cambio in panchina alla fine della stagione: il…
Si continua a parlare del caso che riguarda l'ex dirigente della Juve ed intanto scoppia…