L’attaccante argentino di proprietà della Fiorentina sta infiammando il calciomercato italiano: oggi la decisione sul suo futuro
Il futuro di Nico Gonzalez si deciderà nelle prossime ore. L’esterno argentino può lasciare la Fiorentina dopo aver difeso la maglia viola nelle ultime tre stagioni sportive. Il suo nome negli ultimi giorni, come raccontato su Calciomercato.it, ha fatto tanto discutere davanti al fortissimo interesse di due club italiani in particolare: Juventus e Atalanta.
Nei colloqui andati in scena nelle scorse ore tra Juventus e Fiorentina, si è discusso anche dalla possibilità di inserire all’interno dell’operazione una contropartita tecnica tra McKennie e Arthur, quest’ultimo reduce tra l’altro dal prestito a Firenze della passata stagione. Entrambi si trovano sulla lista dei cedibili della formazione bianconera e sono due profili assai graditi al nuovo tecnico viola Raffaele Palladino.
Sul fronte Nico Gonzalez novità importanti dovrebbero sorgere nella giornata odierna. Quest’oggi, infatti, è previsto un incontro tra gli agenti del nazionale argentino e la stessa Fiorentina, nel corso del quale si deciderà in un senso o in un altro il futuro del classe 1998. La partita rimane apertissima tra Juventus e Atalanta, con la formazione bergamasca chiamata tra l’altro a dover rimpiazzare per diversi mesi l’assenza dell’infortunato Gianluca Scamacca nel reparto avanzato.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…