Retegui lascia il Genoa dopo una sola stagione in cui ha messo a segno 9 gol in 31 partite. Gasperini ha il rimpiazzo di Scamacca
Il Genoa rivoluziona l’attacco a nove giorni dalla prima di campionato contro l’Inter. Gudmundsson è diretto alla Fiorentina, mentre Retegui è stato appena ceduto all’Atalanta. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, i due club hanno chiuso l’operazione con protagonista il bomber argentino naturalizzato italiano.
Sarà quindi il classe ’99 di San Fernando il sostituto di Scamacca, out per almeno i prossimi 6 mesi dopo l’operazione per via della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nelle casse del ‘Grifone’ andranno circa 21/22 milioni di euro più bonus.
Sondato dalla Juventus come vice Vlahovic, con Giuntoli che però non ha mai affondato il colpo, Retegui dice addio al Genoa appena un anno dopo il suo arrivo per circa 15 milioni di euro. Nell’unica stagione in rossoblù ha collezionato 31 presenze, mettendo a segno 9 gol.
Dopo Roma-Parma, secondo appuntamento domenicale della diciassettesima giornata del campionato di Serie A tra Venezia…
Sugli spalti per il match di campionato c'è anche l'Aeroplanino, cercato dai giallorossi già prima…
I campioni d'Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del…
La Joya porta in vantaggio i giallorossi su calcio di rigore dopo pochi minuti, ma…
La domenica della diciassettesima giornata del campionato di Serie A si apre col lunch match…
C'è fermento attorno alla figura dell'attaccante argentino, visto l'interesse del Galatasaray: ora arriva l'annuncio del…