La Juventus può sognare il clamoroso ritorno di Kingsley Coman in bianconero: c’è un’opportunità da sfruttare
Ha vestito la maglia della Juventus per poco più di una stagione, un decennio fa, ma aveva mostrato, in bianconero, grandi colpi. Esplodendo altrove e rappresentando uno dei grandi rimpianti della tifoseria, per una cessione in prestito e con riscatto a favore del Bayern Monaco che sembrò troppo affrettata. Kingsley Coman è stato forse uno dei pochi errori di valutazione rimproverati a Marotta nel corso della sua avventura torinese.
In Baviera, è stato protagonista di stagioni ad altissimo livello, confermando tutto il bene che si diceva su di lui. Ora, però, gli scenari sembrano essere leggermente cambiati. Il giocatore non pare essere nei piani di Vincent Kompany e per questo, come riportato da ‘Sky Sport Deutschland’, il Bayern apre a una sua cessione in prestito, con diritto o obbligo di riscatto.
Il giocatore è stato proposto al Psg, che però ha sondato il terreno, finora, senza affondare. La Juventus, alla ricerca di un attaccante esterno di livello, potrebbe a questo punto provare ad approfittarne e regalarsi un colpaccio a prezzo di saldo. I tifosi tornano a sognare di rivedere con la loro maglia uno dei talenti più fulgidi passati dalle parti dello Stadium.
Sandro Tonali si avvicina al ritorno nel nostro campionato, le ultime sul centrocampista del Newcastle…
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…