Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Gosens torna in Serie A: vicino l’accordo con il Torino | CM.IT

L’ex Atalanta ed Inter, Robin Gosens, si avvicina al ritorno in Italia. Tutte le cifre e i dettagli del possibile trasferimento al Torino

Robin Gosens è stato molto vicino al Bologna del suo mentore Giovanni Sartori, il dirigente che lo ha portato all’Atalanta. Nonostante l’affare sfumato nelle scorse settimane, il laterale ex Inter è nuovamente ad un passo dal ritorno in Serie A.

Sembrava destinato al Bologna, ma la trattativa non è andata in porto: adesso su Gosens c'è un altro club italiano
Robin Gosens (LaPresse) – Calciomercato.it

Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il tedesco è sempre più vicino al rientro in Italia, più precisamente al Torino. L’offerta del club granata è arrivata a quasi 10 milioni di euro bonus compresi. La proposta iniziale, da 7 milioni, è aumentata e ha convinto l’Union Berlino, club tedesco che lo aveva prelevato dall’Inter nella passata stagione per una cifra vicina ai 13 milioni di euro.

C’è già l’accordo fra l’entourage del calciatore e la società di Urbano Cairo: l’ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ad un milione di euro. Si avvicina così il ritorno in Serie A di Robin Gosens. Il laterale tedesco tenterà il rilancio in maglia granata dopo le ultime stagioni piuttosto complicate.

Gestione cookie