La Juventus continua a seguire Koopmeiners, ma gli scenari di mercato sono in rapida evoluzione: scelta inattesa
Tantissimi fronti da seguire, per Giuntoli, nel mercato della Juventus, che in questo mese di agosto propone un numero elevatissimo di possibili operazioni in entrata e in uscita, per ultimare una autentica rivoluzione sulla rosa bianconera. Per quanto riguarda i possibili acquisti, in cima alla lista dei desideri rimane l’atalantino Koopmeiners, ma resta difficile arrivare all’olandese, per le elevate richieste dei bergamaschi e non soltanto.
Per la Juventus, sarà fondamentale innanzitutto mettere a segno tutte le cessioni in programma con il maggior profitto possibile, ma visto l’alto numero di giocatori da piazzare non è detto che sia possibile. Conseguentemente, per i bianconeri potrebbe dover essere necessario rinunciare ad almeno uno dei loro obiettivi in entrata.
Nel sondaggio proposto per ‘Ti Amo Calciomercato’ su ‘X’, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale sarebbe la rinuncia più opportuna per i torinesi, tra acquisti e cessioni. Il 46,7% dei votanti rinuncerebbe proprio all’acquisto di Koopmeiners. La rinuncia a Todibo invece è stata votata solamente dal 25% dei partecipanti al sondaggio. Opzioni assai meno prese in considerazione quella del sacrificio di Fagioli (19,6%) o di Yildiz (8,7%).
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…