Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Osimhen al Milan: l’incredibile annuncio del compagno di squadra

Il compagno di squadra ‘chiama’ Osimhen: le dichiarazioni che fanno sognare i tifosi. Tutti gli ultimi aggiornamenti sul centravanti nigeriano

Sono giornate caldissime anche per il mercato del Napoli. Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, la priorità di Conte e del club resta la questione prima punta. Osimhen è sul mercato da mesi, ma i paletti imposti ai club di Premier League e le esigenze del Paris Saint-Germain stanno complicando la sua cessione.

Victor Osimhen via da Napoli: le ultime sull’attaccante (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Anche le big inglesi latitano a queste cifre ed aprirsi al mercato arabo è molto complesso: Osimhen, infatti, vuole restare in Europa. Il Napoli ha già pronto il suo sostituto, Romelu Lukaku, ma deve prima liberarsi del bomber nigeriano. Nelle ultime settimane si è così parlato anche del possibile scambio direttamente con il Chelsea Osimhen-Lukaku.

Stuzzicato sul suo connazionale, Samuel Chukwueze ha sorpreso tutti a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Vorrei chiudere gli occhi, riaprirli e vederlo qui al Milan. Gli dico sempre: “Sicuro che non vuoi venire?”. E lui: “Samuel, sai che è difficile…””. L’esterno nigeriano ‘chiama’ il connazionale, ma siamo ovviamente nel campo del fantamercato.

Calciomercato Milan, il connazionale Chukwueze sogna Osimhen: “Glielo dico sempre”

L’ipotesi Milan per Osimhen è di fatto impossibile per gli altissimi costi. Il Napoli sta accelerando con il Chelsea, trovando l’intesa economica per chiudere l’operazione d’acquisto di Romelu Lukaku.

Milan, Pioli scuote il Diavolo
Chukwueze (LaPresse) – Calciomercato.it

Allo stesso tempo, Osimhen non si allena con i suoi compagni di squadra in ritiro e rimane in attesa. Il Napoli aspetta l’affondo decisivo di Paris Saint-Germain o Chelsea. Il sogno di Chukwueze, invece, sembra destinato a rimanere tale.

Gestione cookie