Il mercato della Juventus è sempre alle prese con la cessione degli esuberi. Tra questi c’è McKennie: nuova pista Champions per l’americano
Tre settimane esatte alla chiusura della sessione estiva di mercato. La Juventus ha ancora molto da fare, non solo in entrata con Koopmeiners e gli altri. C’è da sfoltire una rosa che presenta tanti esuberi: da Szczesny a De Sciglio passando per Kostic e Chiesa fino a McKennie.
Delicata soprattutto la situazione del centrocampista statunitense. A luglio ha rifiutato il trasferimento all’Aston Villa – dove poi è finito Barrenechea – nell’ambito dell’operazione che ha portato Douglas Luiz alla Juve. In Serie A è stato accostato alla Fiorentina ma, a parte l’alto ingaggio, l’ex Schalke 04 non sembra gradire nemmeno la destinazione viola. Resta in piedi la possibilità di un ritorno nella MLS americana, ma si potrebbe aprire una nuova pista in Europa. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, il Galatasaray è interessato a Weston McKennie per rinforzare il reparto mediano. Tuttavia prima di dare l’assalto definitivo e per avere un argomento in più per convincere il giocatore della Juventus a trasferirsi in Turchia, i giallorossi potrebbero attendere il doppio confronto contro gli svizzeri dello Young Boys nei playoff per entrare nella fase a gironi di Champions League. Gare in programma il 21 e 27 agosto, con andata in terra elvetica e ritorno allo stadio Ali Sami Yen.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…