Juventus, figuraccia nell’affare Todibo: “Giuntoli rassegni le dimissioni”

La vicenda Todibo ha colpito fortemente l’ambiente Juventus. Sui social Cristiano Giuntoli è finito nel mirino dei tifosi 

Momento più nero che bianco per la Juventus, che vede sfumare uno dei suoi obiettivi principali: Jean-Clair Todibo.

Dimissioni Giuntoli Todibo
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

L’attesa e i tempi lunghi su cui i bianconeri speravano di chiudere, si sono alla fine rivelati problematici tanto da consentire il fortissimo inserimento del West Ham che già da tempo era sul calciatore. L’ex Barcellona ha quindi detto ‘si’ agli inglesi: il difensore transalpino è pronto a viaggiare alla volta di Londra e a svolgere le visite mediche già nella giornata odierna andando di fatto a far calare il sipario su una telenovela che persisteva da parecchio tempo.

Alla Continassa dovranno quindi cambiare obiettivo per la retroguardia, fermo restando che gli strascichi del caso Todibo rischiano di protrarsi ancora.

Calciomercato Juventus, bufera Todibo: Giuntoli nel mirino

Non è infatti andato giù il flop su Todibo ai tifosi della Juventus, che sui social, ed in particolare su X, non hanno risparmiato messaggi di dissenso nei confronti della società.

Dimissioni Giuntoli Todibo
Todibo (LaPresse) – calciomercato.it

Mirino soprattutto sull’operato di Cristiano Giuntoli, per il quale in alcuni casi estremi sono state persino invocate le dimissioni::

Gestione cookie