Domani la Juventus in campo a Goteborg con l’Atletico Madrid, ultima amichevole bianconera che però nasce sotto cattivi auspici
Domani alle 15, a Goteborg, la Juventus sarà alle prese con l’ultimo test prima del via ufficiale della stagione. Amichevole contro l’Atletico Madrid per i bianconeri, avversario di prestigio ma un match che l’ambiente affronta un po’ in sordina, anzi con una certa preoccupazione.
Fa discutere la lista dei convocati di Thiago Motta per Atletico-Juve, con il tecnico italobrasiliano che ha lasciato ancora fuori tutti gli esuberi, aggregando alcuni giovani della Next Gen, ma le rotazioni saranno in ogni caso molto limitate. Un aspetto che proprio non va giù ai tifosi, che nei commenti sui social ironizzano sulla scarsità della rosa a disposizione in questo momento. Qualcuno chiede l’annullamento della partita, altri invocano l’intervento rapido di Giuntoli sul mercato per rinforzare una squadra al momento numericamente assai risicata. Ecco i migliori messaggi apparsi sul web:
Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere…
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
I bianconeri stanno sondando diverse piste per rinforzare il proprio reparto difensivo: un'idea mai tramontata…
L'Inter osserva con grande attenzione le prestazioni dei propri calciatori in prestito. Tra questi anche…
L'Inter si sta muovendo con anticipo su Nico Paz, per convincere il Real Madrid e…