Calciomercato Serie A, da Chiesa a Lukaku: gli aggiornamenti del 10 agosto

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di sabato 10 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo

La stagione è iniziata con le prime partite di coppa Italia (stasera di scena il Napoli di Conte), ma il calciomercato continua ad essere grande protagonista.

Calciomercato, diretta 10 agosto
Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

Tante le squadre di Serie A che devono accelerare per completare la rosa: c’è la Juventus che continua ad inseguire Koopmeiners, forte del sì del giocatore che ha rotto con l’Atalanta, e cerca un’alternativa a Todibo che è andato al West Ham, oltre a risolvere il caso Chiesa. Si muove il Milan che sta provando a chiudere per Emerson Royal, mentre il Napoli continua a trattare per Lukaku, provando a slegare il suo arrivo dalla cessione di Lukaku. Dagli azzurri potrebbe andare via Folorunsho che piace alla Lazio. Tutte le trattative in diretta di questo sabato 10 agosto su Calciomercato.it.

 

Napoli, Conte avvisa la società: "Abbiamo bisogno di rinforzare la rosa"

Napoli, Antonio Conte senza peli sulla lingua dopo la sfida contro il Modena: “Voglio il bene del Napoli prima di tutto e cercare un attimo di rinforzare l’organico perché ne abbiamo bisogno. C’è tanto da lavorare, penso anche per il club”.

Atalanta, Pubill è arrivato in Italia: nelle prossime ore visite mediche e firma

Marc Pubill è già in Italia. L’esterno spagnolo nel corso delle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà all’Atalanta.

 

Chiesa, vicepresidente del Besiktas allo scoperto: "Da oggi non è più nei nostri dossier"

Del futuro di Federico Chiesa ha parlato anche il vicepresidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, che ha chiosato: “Il calciatore ha chiesto 9 milioni di euro di ingaggio; da oggi non è più nei nostri dossier, le richieste non erano logiche”.

 

Abraham dribbla le voci di mercato: "Sono pienamente concentrato sulla Roma"

Abraham ha spento le voci di mercato al triplice fischio di Everton-Roma: “Tomori? Ci sentiamo spesso, ma sono pienamente concentrato e con la testa qui a Roma”.

 

Napoli, Manna: "Osimhen ha chiesto di andar via; non è detto che sia Lukaku il nuovo 9"

Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di Napoli-Modena, il ds Manna ha toccato anche i temi relativi a Osimhen e Lukaku: “Osimhen ha chiesto di andar via, ma siamo tranquilli. Lukaku? Non è detto che il nuovo attaccante sia lui”.

Juventus, messaggio social di Szczesny: "Mancate"

Al centro di molte voci di mercato, Szczesny ha indirizzato un messaggio social a Pinsoglio e Perin.

Samu Omorodion al Chelsea

Samu Omorodion sta per diventare un nuovo attaccante del Chelsea. I ‘Blues’, che ancora devono liberarsi in uscita di Lukaku, stanno per definire la trattativa con l’Atletico Madrid.

CM.IT | Dybala rifiuta l'Arabia Saudita

Paulo Dybala rimane alla Roma, non ha intenzione di lasciare il calcio che conta.

Beier al Borussia Dortmund

Obiettivo di Juventus e Milan, Maximilian Beier sta per firmare con il Borussia Dormund: c’è il comunicato ufficiale.

Solanke è un nuovo calciatore del Tottenham

Il Tottenham ha annunciato l’acquisto di Dominic Solanke dal Bournemouth. L’attaccante inglese ha siglato un contratto sino al 2030.

Dumfries-Inter, rinnovo più vicino

Il doppio affare in via di definizione, allontana il Manchester United dalla corsa a Denzel Dumfries.

David Neres sempre più vicino al trasferimento al Napoli. Il tecnico del Benfica, Roger Schmidt, si è già rassegnato, ecco l’annuncio: “Purtroppo le cose non sono sempre nelle mie mani”.

Manchester United, è fatta per de Ligt

Ultimi aggiornamenti su de Ligt: ci siamo per il passaggio dell’olandese dal Bayern Monaco al Manchester United, accordo in via di definizione.

CM.IT | Milan, Emerson domani a Milano

Emerson Royal inizierà da domani la sua avventura con il Milan.

Lazio, Dia sempre più vicino: le ultime

La Lazio è sempre più vicina a Dia della Salernitana. L’affare dovrebbe chiudersi in prestito con obbligo per un totale di 10/11 milioni.

Sanchez ritorna all'Udinese: UFFICIALE adesso!

Sanchez torna all’Udinese: è fatta! Il tweet del club friulano dice tutto…

CM.IT | Le ultime su Cancellieri-Parma

CM.IT | Cancellieri ha un accordo col Parma, ma la Lazio vuole l’obbligo di acquisto. Ecco perché Genoa, Monza ed Empoli hanno ancora delle chance di rientrare in corsa per l’esterno.

CM.IT | Fiorentina, Terracciano resta e rinnova: niente Monza

CM.IT | Niente Monza per Terracciano. Nonostante l’arrivo di De Gea, che gli fa perdere il posto da titolare, il portiere resterà a Firenze con tanto di rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2025. A lasciare i viola sarà quindi il danese Christensen.

Beffa UFFICIALE alla Juve: l'annuncio

Affare chiuso, l’annuncio del club al sapore di grande beffa per la Juventus!

Lecce, è fatta per Lassana Coulibaly

Secondo ‘Sky Sport’ Lecce ha chiuso per il centrocampista della Salernitana Lassana Coulibaly. Operazione da 2 milioni di euro.

L'Inter piazza un altro colpo: annuncio in tv

Nuovo colpo dell’Inter: l’annuncio in Tv!

Atalanta, Pubill atteso per le visite mediche

Marc Pubill è atteso in Italia: il terzino spagnolo sbarcherà nelle prossime ore per sostenere le visite mediche con l’Atalanta. Affare da 15 milioni di euro: il calciatore piaceva anche alla Roma, ma i bergamaschi hanno approfittato delle riflessioni dei giallorossi che stavano valutando anche altri profili.

 

Empoli, fatta per Maleh

Maleh è pronto a tornare all’Empoli: in chiusura la trattativa per il trasferimento del calciatore dal Lecce in Toscana.

Fiorentina, possibile rinnovo per Terracciano

Nonostante l’arrivo di de Gea, Terracciano potrebbe restare alla Fiorentina: per il portiere è possibile anche un rinnovo.

Atalanta, Gosens spinge per il ritorno

Gosens, in trattativa con il Torino, vuole tornare all’Atalanta e aspetta i bergamaschi che hanno la necessità di cedere prima Bakker: l’olandese può finire proprio in granata.

Juventus, grande ostacolo per Sterling

La Juventus ha chiesto informazioni per Sterling: c’è l’ostacolo ingaggio da superare.

Inter, il difensore solo last minute

L’Inter vuole completare la rosa con un difensore giovane, ma si tratta di un affare che entrerà nel vivo soltanto negli ultimi giorni di mercato. Renan e Perkovic tra i nomi possibili, ma occhio alla possibile sorpresa.

Juventus, le ultime su Nico Gonzalez

La Juventus continua a trattare Nico Gonzalez, ma la Fiorentina prima di cederlo vuole chiudere per Gudmundsson.

Gestione cookie