La Juventus alla ricerca di rinforzi sul mercato, ma la strada si fa in salita per Giuntoli: rischia di sfumare un altro obiettivo
Todibo è uscito definitivamente dai radar della Juventus, con la firma con il West Ham. Il difensore era un obiettivo che i bianconeri seguivano da tempo, ma che purtroppo non si è concretizzato. Il mercato in entrata dei torinesi sta subendo dei vistosi rallentamenti, in maniera vincolata alle uscite che latitano. In ogni caso, Giuntoli sta provando a regalare rinforzi a Thiago Motta, in vista dell’avvio di campionato che si avvicina, con una rosa che attualmente sarebbe piuttosto carente di alternative. Ma un altro profilo seguito da vicino potrebbe sfumare.
Abbiamo raccontato, su Calciomercato.it, di come la Juventus stia seguendo la pista Lenglet. Il difensore di proprietà del Barcellona, però, potrebbe rimanere in Spagna, anche se non ai blaugrana. Sul ‘Mundo Deportivo’ si apprende che in questo momento per il francese ex Tottenham le piste più calde sarebbero il Villarreal e l’Atletico Madrid. In entrambi i casi, la formula che si sta valutando sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. La Juventus, se interessata, è chiamata a rispondere e ad accelerare quanto prima.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…